'Torgiano', Perugia · Da Settembre 2020
Ciao a tutti,io Sono Christian e ho 33 anni,la mia dolce Compagna si chiama Sabrina e ha la mia stessa età. Stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due... Visualizza altro
Ciao a tutti,io Sono Christian e ho 33 anni,la mia dolce Compagna si chiama Sabrina e ha la mia stessa età. Stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due ,
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Christian
2014 giorni fa
Ho creato un post
2016 giorni faCiao a tutte sposine, ieri abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele, una fantastica crociera di 14 giorni sui fiordi norvegesi e nn solo, questo è il nostro itinerario, Non vediamo l ora, qualcuno che l ha gia fatta e ha voglia di...
Ho creato un post
2021 giorni faBuon giorno a tutti, ieri con il mio f.m. Guardavamo le crociere per i fiordi e la Norvegia ma abbiamo tanti dubbi visto la differenza di percorsi seguiti, qualcuno ha gi fatto questo viaggio e sa darmi qualche consiglio? Grazie a tutte 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2034 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2037 giorni fa
Ho creato un post
2037 giorni faCiao a tutte ho caricato il video della mia proposta di nozze,rivederlo è sempre molto emozionante per me. a Voi invece come è stato chiesto di sposarvi? Sabrina
2037 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
2037 giorni fa
2037 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2037 giorni faAiuto per favore ,vorrei caricare il video della mia proposta di matrimonio ma non trovo il modo,sapete aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM