Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1496 giorni fa
1496 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
1496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho partecipato al post di Chiara
1496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho ottenuto una medaglia!
1498 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM