Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno , Oggi dubbio su cosa manca per completare il look da sposa : 1) abito 2) intimo3) giarrettiera4) borsetta5) velo6) giacchino7) calze8) scarpe + seconda scarpa9) accessori capelli10) guanti...
Ciao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! 🙄
Perché hai scelto ""?
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Se avete delle foto mandate pure ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Che bello vi sposerete anche voi il 14/5/2022. Vi va di fare amicizia?
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che...
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo chiedere un consiglio riguardo l’acconciatura. Io ho i capelli molto ricci ma purtroppo non ho una chioma molto voluminosa. Solitamente li lascio sciolti o con un cerchietto, ma mi...
Ciao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà il 3 luglio alla chiesa Santissima Annunziata di Vico Equense..consigli sulla musica in chiesa?
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Fotografi garanzie ANFM