'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCiao ragazze! Iniziato bene il vostro weekend? Oggi sono molto contenta perché ho trovato dei modelli da mostrarvi davvero bellissimi! 🤩 Pronte per la lettera I??? Non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni. E, perché no, vedere se anche voi trovate...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1910 giorni fa
1910 giorni faCiao a tutte, ho fatto una selezione degli abiti da sposa che si chiamano Federica quale vi piace di più? Se trovate altri modelli "Federica" postateli qui
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1910 giorni fa
1910 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1910 giorni fa
1910 giorni faPer la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo oggi un abito firmato Rue de Seine. ❣️ Il nome del modello è Reeve, collezione 2021, linea Golden Rhapsody. ❣️ Romantico ma non troppo, prezioso e scintillante grazie all'intreccio tra pizzo e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1910 giorni fa
1910 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1910 giorni fa
1910 giorni faCare sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni fa
1910 giorni faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1910 giorni fa
1910 giorni faChe ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e commentate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM