'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1914 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Come procedono i preparativi? Finalmente noi abbiamo scelto le partecipazioni ed anche se con un po di ansia, ora sono in stampa. Ora però ho bisogno di voi perché voglio mandare un biglietto alle damigelle, per dire a loro che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1917 giorni fa
Ragazze... Idee sui gadget per gli ospiti? Pensavo a qualche gadget con cui gli invitati possono fare delle foto simpatiche... ☺️
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1919 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere. A parte coloro che hanno preferito scarpe di tutt'altro colore (rosse, blu, ecc), secondo voi le scarpe devono essere bianche o andrebbero bene anche glitter argento, grigio perla ecc? Non le vorrei bianche ma...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1919 giorni fa
Sono piuttosto in crisi per le bomboniere. Avendo scelto il tema natura, con colore predominante verde chiaro e bianco, vorrei una bomboniera che ricordasse la forma di una foglia ma che sia al tempo stesso un oggetto utile, tipo un piattino. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Mara
1919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flo
1920 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato dei petali di rosa finti. Avete qualche idea originale?? 🌹🥀😀
Ho caricato una foto nel post di Lollo
1920 giorni fa
Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Solimeo
1921 giorni fa
Ciao spose ! Cosa ne pensate di uno stacco drastico ?
Fotografi garanzie ANFM