Mi piace ma un minimo di richiamo dovrebbe esserci. Che ne so? Un nastrino tra i capelli, un laccetto del corpetto, un ricamo, una pietra preziosa al collo, le unghie, il bouquet....
Io le ho prese azzurre 💙 ...ho un richiamo azzurro direttamente sul vestito 😄 Mi piacciono tutte le sfumature di blu e azzurro quindi per me decisamente sì!
Ciao cara! Io avrò scarpa avorio come l’abito ma alla fine è tutta una questione di gusto, e fai benissimo a prenderle blu se ti piacciano 🥰 Sono davvero bellissime!
Io le avrei volute rosse ma non ne trovate che mi piacessero quindi per me ASSOLUTAMENTE APPROVATE. !! 🔝
Sposa Abituale
Luglio 2021
Brindisi
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende tanto dal tuo gusto. Quel giorno dobbiamo sentirci belle e soprattutto riconoscere noi stesse. Se ti piacciono penso proprio che sia una fantastica idea. 🥰 tienici aggiornate sulla tua scelta
Perché no? È un blu bellissimo e se è il colore del tuo matrimonio è perfetto, io le volevo colorate ma poi non ho trovato ciò che cercavo ed ho optato per l'avorio come l'abito
Se ti piace così e il tuo tema sarà il blu fallo! Una mia amica tema rosso si è messa le scarpe rosse e un altra ragazza che conosco con tema blu ha messo le scarpe blu. Quindi ad ognuno la scelta che più desidera!
Oo sono pro qualsiasi idea, non mi dispiaccio sia i tocchi di colore che le scarpe bianche classiche. Credo che tutto dipenda da come è la sposa e come desidera vedersi quel giorno. Se ti piacciono quindi, perché no?😊
Se non vuoi le classiche scarpe bianche, potresti prenderle color nude oppure sempre colorate, ma forse un colore meno acceso. Ma se ti piacciono tanto, allora va bene, devono piacere a te