Lucca, Lucca · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
1288 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
1292 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1322 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1324 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
1324 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1325 giorni faPensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1328 giorni fa
1328 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1329 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1329 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1329 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho partecipato al post di Cosenza
1329 giorni fa
1329 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM