Brugherio, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Ciao a tutte, sono Mariagrazia, per gli amici Mary...che dire...quest'anno sono 9 anni che sono fidanzata e direi che è giunto il momento di concretizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Mariagrazia, per gli amici Mary...che dire...quest'anno sono 9 anni che sono fidanzata e direi che è giunto il momento di concretizzare il tutto!! si accettano consigli !!!!! un bacione a tutte
- Sposa Precisa
- 1.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4667 giorni faSi ragazze x ki mi conosce sa ke è molto presto(mi sposo nel 2015)m ann ho resistito!! Ho preso le bomboniere : e mi arrivano a settembre : ma...ai testimoni cosa si può prendere???? si accetattano idee ! voi avete in mente qualcosa????? heeeeeeeeelp...
Ho creato un post
4676 giorni faCosa devo fare x farsì che mi arrivino questi bollini !!!! ho fatto richiesta ma non ho visto ancora mezzo bollino !!!!!!!
Ho creato un post
4677 giorni faBuongiorno a tutte... il problema ke mi affligge è il fatto di non avere più mio padre... come posso "sopravvivere" quel giorno con questo dolore ke mi porto dentro.. Sono stata anche molto indecisa se sposarmi o no..poi ho pensato ke è ciò ke ho...
Ho creato un post
4680 giorni faSeraaaaaaa !! sono ancora io :-) volevo sapere un informazione riguardo ai testimoni... Devono essere per forza due a testa ? e se volessi che mi faccia da testimone la persona che mi accompagna all' altare...è fattibile ?
Ho creato un post
4680 giorni faCiao ragazze,secondo voi a quanti km max può essere distante il ristorante? non vorrei che agli invitati scocciasse il fatto di dover fare qualche km in più di come sono abituati solitamente..intendo tipo 50km per raggiungere il ristorante,che ne...
Ho creato un post
4680 giorni faCiao a tutti,mi sposo il 27/06/2015 forse è troppo presto iniziare a pianificare il nostro matrimonio ,però credo che non ci sia niente di più bello soprattutto per noi donne !! Per lo meno avremo tutto il tempo necessario per creare questa giornata...
Fotografi garanzie ANFM