Brugherio, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Ciao a tutte, sono Mariagrazia, per gli amici Mary...che dire...quest'anno sono 9 anni che sono fidanzata e direi che è giunto il momento di concretizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Mariagrazia, per gli amici Mary...che dire...quest'anno sono 9 anni che sono fidanzata e direi che è giunto il momento di concretizzare il tutto!! si accettano consigli !!!!! un bacione a tutte
- Sposa Precisa
- 1.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao a tutte, Ho una paura tremenda di aver dimenticato qualcosa
Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Buongiorno sposine. Per il vostro matrimonio avete scelto damigella e pagetto o damigelle grandi? un abbraccio
: Ke ansiaaaaa ke emozioneeeee e ke paura !!!!!! Un mix di sentimenti contrastanti ... sembrava ieri ke stavo organizzando il tutto ed ora manca così poco Ho ancora parecchie cose da fare ma sono...
Ciao forummine ! So ke posso confidare in voi. . Ho bisogno di una chiesa ke celebri matrimoni la domenica ! Io sn in prov. di monza brianza
C'è nessuna che come me il giorno dopo del matrimonio farà un rinfresco a casa per parenti e amici più lontani? Io sto cercando un vestito per l'occasione e su internet ho visto questi due...Che ne...
C'è qualcuno che come me si sposa il 13 giugno 2015? A che punto siete con I preparativi?
Ciao ragazze! Oggi mi sono fatta fare un preventivo da un deejay per la musica, sia durante la cena che per il dopocena. Porterà lui tutto l'impianto necessario, visto che nella location non ci sarà...
Salve sposine... io mi sposerò il 19 luglio con matrimonio evangelico...volevo sapere quando potevo cominciare a chiedere x i documenti... tutti mi dicono 3 4 mesi prima... io la prossima settimana mi...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Qualcuna le conosce, le ha comprate? Ne ho visto alcuni modelli e le ho trovate davvero belle e funzionali...ma stosa mi sa tanto che fa rima con COSTOSA...vero?
Ciao a tutte sposine belle, sapete già quale canzone ballerete per il ballo con il Vostro papà? La mia sarà "Angels" di Robbie Williams, mi emoziono solo a pensarci. E voi? Baci grandi a tutte! ...
Ragazze mi aiutate x l'ennesima volta!!!! Stavo pensando ma secondo voi dovrei indossare la coroncina o diadema??? Una cosa molto fine e piccola!!!! Il mio vestito è nelle foto del profilo! Premetto...
Salve ragazze! è il primo topic che scrivo! Avrei bisogno del vostro Parere... sono andata ad una fiera per valutare i vari fotografi, e me ne è piaciuto uno. Solo che il preventivo che ci ha fatto è...
Ciao a tutte. Ho trovato l'abito (finalmente) ma adesso vorrei pensare alle scarpe..... Vivo a Milano e vorrei suggerimenti su come non spendere più di 100€ (o comunque intorno a quella cifra) per un...
Ciao potete aiutarmi x trovare questo box Sn andata da yamamay e altri niente Va bene anche su internet basta che sia un venditore fidato Volevo regalarlo al mio fm
Ciao a tutte..stavolta non voglio parlare di matrimoni ma di ciclo mestruale. Vi e' mai capitato di avere solo due giorni di ciclo??e poi qualche dolore alle ovaia?mi devo preoccupare secondo voi?
Settimana prossima ho l anteprima matrimoniale e sn in un periodo un po così insicura di me vorrei xdere quale ki letto ma nn ce il tempo so già che sta settimana sarò in crisi x andare a prendere...
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Ciao ragazze Potete darmi alcuni consigli per il mio matrimonio, il tema sarà quello dello stile Shabby, ma non riesco a trovare i nomi da dare ai tavoli per gli invitati! Grazie
Ciaooo, raduniamo qua questa data!! Raccontate.. a che punto siete con i preparativi? Quando partite per la luna di miele? E dove???
Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio, visto il giorno di san Valentino, non avrà il tema: "amore" o "rosso" o cose così...ma bensì: il CIOCCOLATO! Quindi ci sarà si il colore rosso come sfondo a...
Mancano circa 6 mesi e mi chiedevo ma quanto prima si va a vedere delle fedi dall orefice? mi date qualche buon consiglio xkè in questo mi sento impreparata.. non ne ho idea
Care sposine mi e' sorta una domanda quando iniziare a fare le prove per il trucco e acconciatura...voi quando inizierete? o avete gia' fatto delle prove?
Ciao future sposine!Io e il mio fm ci sposeremo a luglio dell'anno prossimo.Stiamo scegliendo la location per il grande giorno.Vorremmo qualcosa di elegante e raffinato,ma allo stesso tempo giovane e...
Sono mesi che cerco ma nessuna location mi convince.. É normale? Cerco una villa o un ristorante elegante e fine.. Che possa ospitare 170 persone circa.. Cosa mi consogliereste??
Fotografi garanzie ANFM