Brugherio, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Ciao a tutte, sono Mariagrazia, per gli amici Mary...che dire...quest'anno sono 9 anni che sono fidanzata e direi che è giunto il momento di concretizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Mariagrazia, per gli amici Mary...che dire...quest'anno sono 9 anni che sono fidanzata e direi che è giunto il momento di concretizzare il tutto!! si accettano consigli !!!!! un bacione a tutte
- Sposa Precisa
- 1.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4028 giorni fa
C'è nessuna che come me il giorno dopo del matrimonio farà un rinfresco a casa per parenti e amici più lontani? Io sto cercando un vestito per l'occasione e su internet ho visto questi due...Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4207 giorni fa
Ciao a tutte !!! Vi racconto come è avvenuta la scelta del mio abito!!Andai con mia mamma, mio fratello e la mia migliore amica. .. Arrivata in atelier scelsi 5 abiti dal catalogo, tra questi uno non c'era più mentre l altro era una taglia troppo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4289 giorni fa
L'idea è molto carina ,ma se volete cambiare, ho trovato altre idee
4441 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto un paio di scarpe di Prada ma sono della collezione 2012, qualcuna di voi sa come e dove posso trovarle? Ho visto ke le Prada costano tantissimo,ma essendo collezione 2012 magari le trovo anche a me ,,ma come ?????!!!!
4446 giorni fa
Eccomi qui ragazze, circa un mesetto fa sono andata per la prima volta in un atelier per la curiosità di provare qualche abito... bè ne ho provati 5/6... ma quello ke mi ha colpita di più è questo .... mi piace moltissimo, ma non sono sicura ke sarà...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4446 giorni fa
Sn alle prese kn i coni portariso..ancora nn sn finiti..prima sto facendo tutti i coni e poi attakkerò il fiokkettino..ma voi ne avete fatto uno a xsona o di meno?
Ho caricato una foto nel post di Mimina
4447 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro cosiglio. secondo voi le scarpe della foto vanno bene con il vestito?
4447 giorni fa
Buongiorno carissime, voi come vi state organizzando per allestire i vostri tavoli? io pensavo di mettere le palline di spugna,quelle che usano i fioristi ! ecco un esempio lo trovo molto fine ed elegante..che ne dite? sto cercando un sito dove li...
Ho caricato una foto nel post di Robi:)
4473 giorni fa
che tipo di bomboniera fate? È la cosa che odio di più ma siccome bisogna farla... è una cosa che nn viene utilizzate e per questo mi piacerebbe una cosa utile
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4482 giorni fa
Buonasera sposine!sto cercando delle partecipazioni economiche da ordinare on line... Avete siti da suggerirmi? Grazie mille!!
4664 giorni fa
Si ragazze x ki mi conosce sa ke è molto presto(mi sposo nel 2015)m ann ho resistito!! Ho preso le bomboniere : e mi arrivano a settembre : ma...ai testimoni cosa si può prendere???? si accetattano idee ! voi avete in mente qualcosa?????...
Fotografi garanzie ANFM