Legnaro, Padova · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
1663 giorni faCiao a tutte ☺️ Vorrei chiedervi se avete qualche dj/band da consigliarci. Ci piacerebbe coinvolgere tutti, dal bambino di 4 anni alla nonna di 90 ♥️ All’inizio vorremo il classico sottofondo romantico durante il buffet e poi, alla sera, ci...
1742 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1756 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Verdiana
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1761 giorni fa
1775 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1775 giorni fa
1775 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Fotografi garanzie ANFM