Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 1.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze mi postate qualche foto del vostro bagno? Nn so da dove iniziare perche mn ho idea come impostare le piastrelle e il pavimento aiutoooooo
Ho creato un post
3814 giorni faCiao future sposine vorrei un vostro parere. ... a me e fm piace molto una cucina dell arredo 3 ma non sappiamo che valore hanno queste cucine. ... voi la conoscete?
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze finalmente oggi abbiamo prenotato il volo per parigi con la compagnia vueling. ... però ho dato un occhiata su internet e ne parlano malissimo soprattutto per i ritardi e per gli smarrimenti dei bagagli... voi la conoscete? Come vi siete...
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze finalmente ho detto addio al 3 .. mancano 299 giorni :')))))))) a voi quanto manca?
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze finalmente oggi posso dire che manca un anno :-) spero che questi 365 giorni passino in fretta.... e voi? Ragazze quanto tempo vi manca ancora?
Ho creato un post
4015 giorni faChi ha scelto la cucina della torchetti?Quale modello?
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze è vero che se in agenzia diciamo che dobbiamo prenotare il viaggio di nozze ci viene a costare di piu rispetto a un viaggio normale?
Ho creato un post
4082 giorni faChi come me è una futura sposina agrigentina?
Fotografi garanzie ANFM