Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 1.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3618 giorni fa
ragazze come promesso vi faccio vedere le foto del giorno più bello della mia vita ?
3629 giorni fa
3683 giorni fa
Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
3744 giorni fa
Finalmente abbiamo le nostre partecipazioni : nn vediamo l ora di consegnarle ... vi piacciono?
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3756 giorni fa
Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :
Ho caricato una foto nel post di Vale
3861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3886 giorni fa
Care sposine che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Mi fate vedere le foto e anche l'addobbo
Ho caricato una foto nel post di Anna
4005 giorni fa
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non vi dico che fatica, è pesantissimo e scomodo, non...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4027 giorni fa
Buongiorno sposine! Avete gia' pensato a quale sará la vostra auto? Io sono ancora un pò indecisa...postate qualche foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4079 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4079 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4080 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4080 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sori
4081 giorni fa
Ciao ragazze sono troppo orgogliosa vorrei mostrarvi il mio anello di fidanzamento! Vi piace? E il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4082 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Fotografi garanzie ANFM