Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 1.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze come promesso vi faccio vedere le foto del giorno più bello della mia vita ?
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze finalmente domani mi sposo...ancora nn ci credo ? volevo ringraziarvi per i consigli e per le idee che mi avete dato...questo forum per me è stato utile e divertente...appena possibile vi farò vedere le foto....questi due anni di preparativi...
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze manca pochissimooooooo
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze da oggi manca un mese esatto...non vedo l ora che arrivi e spero che questi ultimi giorni passeranno in fretta...a voi quanto manca?
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo comprato la lavatrice holtpoint ariston da 11 kg...però tutti mi dicono che la samsung è migliore. .. ho paura di aver fatto una scelta sbagliata anche perché la vaschetta non è all' esterno e in base al tipo di lavata non...
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze chi come noi parte il sei giugno da Palermo?
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze finalmente da oggi ci sn solo 2 cifre... mancano 99 giorni : ormai il grande giorno è alle porte... a voi quanto manca?
Ho creato un post
3744 giorni faFinalmente abbiamo le nostre partecipazioni : nn vediamo l ora di consegnarle ... vi piacciono?
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze sn molto indecisa su quale fede scegliere... vorrei sapere il modello che avete scelto voi per chiarirmi un po le idee mi piacerebbe vedere anche le foto
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze vi piace la nostra sala ricevimenti?
Ho creato un post
3756 giorni faA - 134 abbiamo fatto la prova menù e siamo rimasti molto soddisfatti :-) è stato molto emozionante perche ci siamo immaginati il giorno del nostro matrimonio. .. e poi ci siamo resi conto che manca davvero poco :
Ho creato un post
3757 giorni faCiao sposine io e fm nn abbiamo idea di che colore fare il suo tavolo.... abbiamo gli addobbi floreali con il bianco fucsia e rosa e abbiamo pensato di farlo bianco e fucsia ma nn è troppo femminile? Poi abbiamo pensato al blu ma stona con gli...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao sposine nn ne posso piu... ho sempre il.colon infiammato da mesi e nonostante le cure nn vuole passare... chi come me ha questo problema? È possibile che c entrano i preparativi? C è da dire che sn molto stressatave nervosa.... consolatemi ne ho...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao future sposine ho bisogno di qualche informazione. .. io e fm stiamo acquistando casa e la vogliamo intestare entrambi.... questo influisce sulla scelta della separazione dei beni?
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze qualcuna di voi in questa fase prematrimoniale ha sempre nausea cone me? Io questa estate ho sofferto di gastrite e avevo bruciori fortissimi alla bocca dello stomaco e mi sn fatta curare da un gastenterologo... ma da un paio di mesi ho...
Fotografi garanzie ANFM