Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà vogliamo coronare il nostro sogno! Non vedo L' ora è anche se mancano Ancora 2 anni voglio iniziare a farmi un'idea sulla organizzazione. Sarei felice scambiarmi le idee con voi!
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4339 giorni faSposineeee, chi mi può consigliare qualche location vicino Roma con la cucina veramente buona e un posto elegante dove non si spende molto?! Grazieeee
Ho creato un post
4340 giorni faVisto che non so quasi nulla sulle tradizioni che riguardano le nozze volevo dei vostri consiglii da chi ne sa qualcosina di più . Per esempio se c'è qualche distinzione nei pagamenti per i preparativi che spettano di solito alla sposa/sposo...
Ho creato un post
4340 giorni faOpinioni sul ricevimento e servizi nella villa del CArdinale, Punta SAn Michele con la vista sul lago di CAstel Gandolfo . Ho visto certe foto e mi sembra moooolto carino ma vorrei qualche opinione da chi ci è stato di persona.
Ho creato un post
4341 giorni faPurtroppo non ho la figura paterna che mi possa accompagnare all'altare vorrei che lo facesse mia mamma, la persona che mi ha accompagnata in tutto!!! Secondo voi lo devo chiedere al parroco della chiesa ? il prete può dirmi di no???
Ho creato un post
4341 giorni faCosa ne pensate di questo abito????
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze io mi sposerò il 30 luglio del 2016 e ho mille dubbi sui addobbi floreali , vorrei i fiori di stagione che resistono al caldo! Aiuuuutoooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM