Cefalù, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1685 giorni faBuongiorno Sposi, Volevo sapere se c è qualche altra coppia come noi che sta valutando Msc Seashore con partenza il 17/09/2022 da Miami 😌
Ho partecipato al post di Mind
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
1927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1928 giorni faCiao ragazze.. per chi ha programmato il matrimonio a settembre 2022, avete già bloccato qualcosa? Location, fotografo, fioraio ecc o è ancora presto?
Ho partecipato al post di Giovanna
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1965 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1986 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1994 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM