Taranto, Taranto · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze chi mi consiglia visagiste o make Up artist a Taranto
Ho creato un post
4013 giorni faStavo pensando al Viaggio di nozze inizialmente alla corriera ma poi ho pensai in un qualcosa di diverso della solita crociera ...in italia abbiamo tanti posti meravigliosi da visitare mi piacerebbe visitare Ischia o Capri...consigliatemi tra I due...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze alle 11.30 devo stare in chiesa ....ciao a tutte scappo ah no fra 365 gg ... non vedo l oraaaaa
Ho creato un post
4051 giorni faQualcuno ha acquistato il proprio abito li???come si è trovata??? Come sono???fatemi sapere
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze chi è di manduria qualcuno conosce il negozio di bomboniere SINDY BOMBONIERE???Vorrei saper dove si trova esattamente io sono di tarAnto come faccio a trovarlo??grazie a chi risponderà
Ho creato un post
4085 giorni faRagazze se avete foto di acconciature semi raccolto particolari inserite foto vorrei farmi un idea grazieee
Ho creato un post
4085 giorni faChi si è sposato o è andato semplicemente ....come vi siete trovati
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze mi piace moltissimo questo quadro però sono indecisa se potrebbe andare in soggiorno o invece è da camera da letto per il disegno che rappresenta voi che dite?
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze mi piacerebbe avere un bouquet simile che ne pensate a me piace tantissimo
Ho creato un post
4089 giorni faC'è qualcuno di Taranto che dovrà sposarsi ?
Ho creato un post
4089 giorni faDopo 11 anni finalmente ci sposiamo !!!! Abbiamo fissato la data al ristorante e in Chiesa ....verso ottobre inizieremo i preparativi....ragazzeeee vorrei chiedervi io ho una bimba e all entrata della chiesa mi piacerebbe il velo davanti e...
Fotografi garanzie ANFM