'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faMi date idee per regalo alle testimoni ?
1651 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Francesca
1654 giorni fa
1654 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1656 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1658 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1658 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1659 giorni faciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1659 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1659 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1659 giorni fa
1659 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho partecipato al post di Georgia
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Fefe
1661 giorni fa
Ho creato un post
1661 giorni faCiao a tutte sposine .... Quante di voi purtroppo si sono sposate con la pioggia? Io ho tanta paura che piove e di conseguenza mi rovino l.umore e tt matrimonio 😔
Ho partecipato al post di Stefania
1662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM