Melilli, Siracusa Β· Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrΓ² il velo che poi toglierΓ², quale vi piace di piΓΉ?
1496 giorni faHo modificato un po' il tableau sulla lavagna che avevo postato ieri... Che dite? Le misure della foto non rendono...i nomi si leggono molto bene, la lavagna Γ¨ bella grandeβΊοΈοΏΌCi sposiamo domani β₯οΈ
1496 giorni faBuonasera spose, come sarΓ il vostro bouquet?
1499 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo Γ¨ il tavolo principale, quello colorato Γ¨ quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
1499 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
1500 giorni faMolto spesso il luogo della cerimonia e quello del ricevimento distano tra di loro, e altrettanto frequentemente non si trovano in luoghi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. Per questo motivo molte coppie decidono di mettere a disposizione...
1500 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro πΉ ora perΓ² la parte pratica! Ovviamente essendo giΓ molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1500 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata π E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1503 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1504 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrΓ lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1506 giorni faParliamo delle busteβ¦Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi Γ¨ quanto quindi...
1509 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1510 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii π quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1510 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1513 giorni faCommunity! β¨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina Γ¨ una di queste? ππ¦ Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? πΈ Villa Il Geraneo πΈ Ripa Relais Colle del Sole πΈ Le 7 Fonti *** Votate e...
1513 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo π Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? π―ββοΈ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non perderti...
Fotografi garanzie ANFM