Melilli, Siracusa · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
1294 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1294 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1294 giorni faCiao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
1294 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1294 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1337 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1337 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1359 giorni faBuongiorno sposine e buon lunedi! Stavo pensando che invece dei classici cartoncini segnaposto col nome vorrei lasciare un ricordino a tutti gli ospiti che possa anche essere "utile" voi cosa ne dite di questa idea? Guardando un po' online ci sono...
1359 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
1360 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1388 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1394 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1394 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1400 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1402 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
Fotografi garanzie ANFM