Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faSalve a tutte come detto nel titolo voglio far passare un.po di tempo visto che non posso fare nulla e il tempo npn mi passa mai lunedì scorso sono stata ricoverata per minacce d'aborto è stato un momento duro che finalmente è passato quando hanno...
Ho creato un post
3974 giorni faSalve ragazze volevo chiedere se quando fanno lo screening l'eco è sempre interna o esterna
Ho creato un post
3982 giorni faSpero fi non ridultsre troppo infiscreta o volgare ma mi serve la vostra esperienza o consiglio mi spiego bene sono in gravidanza e ho avuto delle piccolissime perdite marroncine siamo core all'ospedale ed era tutto apposto sia placenta che anche il...
Ho creato un post
3991 giorni faSalve a tutte mammine e future mammine come dal titolo chi di voi ha fatto punture di progesterone per curare una minaccia d'aborto dopo finita la cura l'allarme è rientrato ?
Ho creato un post
3994 giorni faSalve mammine e future mamme come ho detto nel titolo mi serve il vostro aiuto o la vostra esperienza poco fa andando in bagno ho notato unnpo di muco che tende a un rosa molto chiaro quasi da non capirlo se non si e attendi da premettere che sono a...
Ho creato un post
3996 giorni faSalve ragazze tra poche ore la prima eco e io sto in ansia chissà cpme abdra speto che vada
Ho creato un post
3996 giorni faMammine e future mammine Vi scrivo perché ho bisogno della vostra esperienza domani ho la prima eco dove vedro il gioiello piu bello che potevamo desiderare mi sapete dire se devo bere acqua prima di fare l'ecografia e che sensazione si prova sono...
Ho creato un post
3998 giorni faBuongiorno a tutte come dal titolo vi scrivo perché ho bisogno della voetra esperienza da poco scoperto di essere incinta cioè da venerdì e il medico mi ha dato degli esami da fare tipo la toxoplasmosi sapete darmi indicazioni su cos'è a cosa serve e...
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze da premettere che è da un po di tempo che proviamo a beccare la cicogna oggi dopo 28 giorni di ritardo mi sono decisa a fare un test ho trovato il coraggio e guardate un po voi secondo voi l'ho beccata? Non e ovulazione ? Aiutatemi non mi...
Ho creato un post
4016 giorni faSalve a tutte forse non sarà un topic che parla su come organuzzare un matrimonio ma spero potete aiutarmi lo stesso vi spiego sarò invitata a un sessantesimo di matrimonio e da un po che cerco di pesare cosa poter regalare ma nulla non riesco a...
Ho creato un post
4073 giorni faSalve a tutte comr dice il titolo ho fatto le analisi oggi pomeriggio il responso staremo a vedere che notizie ci sono incrociamo le dita
Ho creato un post
4076 giorni faSalve ragazze come dice il titolo il ciclo non arriva ho gia saltato un mese e adesso sto saltando il secondo a metà del bprimo mese ho fatto due test a distanza di una settimana ma nulla voi cosa pensate lo devo rifare grazie a quante risponderanno
Ho creato un post
4204 giorni faVi è capitato di avere macchioline di sangue e dolori al basso ventre
Ho creato un post
4251 giorni faSalve forumine vi scrivo per chiedere consigli alle future mamme e alle gua mamme il mal di testa e i dolori alla pancia quando mi abbasso possonk essere sintomi di una gravidanza ? Grazie mille a chi risponde arricchendo il mio bagaglio di cultura ...
Ho creato un post
4279 giorni faAncora qualche ora e finalmente sarò sposa tanta ansia tanta emozione ma anche tanta nostalgia di quando tutto questo non ci sarà più in ogni caso sono seduta sul mio letto oggi proprio non riesco a prendere sonno
Ho creato un post
4285 giorni faSiamo arrivati a 5 giorni alle nozze siamo quasi pronti l'emozione è a mille e l'ansia sale sabato sarà il nostro grande giorno e ancora stento a crederci non mi sembra vero
Fotografi garanzie ANFM