Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2732 giorni fa
Ho creato un post
2736 giorni faBuon pomeriggio mammine vi scrivo perché sono alla 36+2 settimane e vi volevo chiedere quando avete iniziato ad avere le prime contrazioni avete avuto dolori nelle zone intime vi chiedo perché del primo le mie contrazioni non erano cosi
Ho partecipato al post di Asia88
2811 giorni fa
2915 giorni fa
Ho creato un post
2918 giorni faSono in gravidanza alla decima settimana e andando poco fa nel bagno nel pulirmi c'era un po di muco marrone scuro è normale secondo voi aiutatemi se potete
Ho partecipato al post di Daiana
2923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2923 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2923 giorni fa
2928 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2928 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2928 giorni faSalve a tutte oggi ho fatto le beta come vi sembrano?
3120 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faBuona serata a tutte le forumine vi chiedo finalmente oggi sono riuscita a prendere un test di gravidanza secondo voi visto che sono a 21 giorni di ritardo se lo faccio la sera è lo stesso attendibile?
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Fotografi garanzie ANFM