Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
Ho partecipato al post di Dalila
1807 giorni faHo creato un post
1807 giorni faCiao a tutte sposine.. Mi è appena arrivata la notizia che il ristorante non si può fare..e mi sposo tra 6 giorni..esattamente il 14 maggio 2021.. Mi sento arrabbiata,stanca e stressata..Mi sposerò lo stesso senza ombra di dubbio però ci sono rimasta...
Ho partecipato al post di Fabiola
1808 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1808 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1808 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1808 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1810 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1811 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutte sposine!!❤❤ Sono una sposina e mi sposo il 14 maggio 2021,purtroppo il ristorante mi ha dato un punto interrogativo se poter fare il ricevimento o no,in base se nel nuovo dpcm di domani di saprà se possono essere festeggiati i...
1816 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Fotografi garanzie ANFM