Magenta, Milano · Da Luglio 2013
Finalmente coronerò il mio sogno , e l'anno prossimo sarò sua moglie, sono contenta e agitata,ma felice e serena come non mai.
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4528 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha trovato una buona parrucchiera e truccatricein provincia di Milano (zona Magenta) o Novara? Grazie
Ho creato un post
4580 giorni faBuona sera ragazze, oggi il mio problema sono le bomboniere.il mio fidanzato mi sta bocciando ogni alternativa.Premetto che volevo fare le bomboniere solidali ma sta diventando difficile. il sacchettino no perche' troppo comune,la scatoletta no...
Ho creato un post
4599 giorni faCiao ragazze, sto cercando qualcuno per animare il ricevimento. vorrei sia qualcuno che faccia un po' di musica, facendo anche ballare, ma che con qualche intrattenimento, comico e non , intrattenesse gli ospiti nel caso, non strano, che nessuno...
Ho creato un post
4599 giorni faCiao, cosa dite? Vi piacciono? Il nastro sarà arancione
Ho creato un post
4612 giorni faCiao ragazze/i, vi è capitato che alcuni negozi vi dicano che è troppo presto per scegliere qualcosa? premetto che mi sposo a Luglio . A me è successo sabato con un gioielliere che per le fedi mi dice che si scelgono all'ultimo.. massimo 2 mesi...
Ho creato un post
4620 giorni faCiao, Ho un consiglio da chiedervi . Vorrei fare il tableau come tema i dolci, quindi vorrei intestare i tavoli a torta nuziale, tiramisù, gelato ecc... ma come faccio il tableau ? prima pensavo a un disegno di un mega muffin o cupcake, ma non sono...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao a tutte/i, chi di voi ha scelto le bomboniere solidali ? avete qualche organizzazione fidata ? magari che aiuta qualche organizzazioni in italia? Grazie
Ho creato un post
4660 giorni faCiao ragazze secondo voi a che ora sarebbe meglio sposarsi a luglio? Il Fm vuole presto le 10.30 perché avrà caldo, mia mamma vuole Alle 12 per i preparativi e per far arrivare gli ospiti e io non so. Avevo chiesto al prete alle 11.30 ma sono...
Ho creato un post
4662 giorni faCiao a tutte, chiedo un vostro consiglio per la scelta dell'abito tanto sognato. Sinceramente non so da che parte iniziare e alla domanda come lo vedi il tuo abito non so cosa mi piacerebbe... consigli? Grazie
Ho creato un post
4664 giorni faQualcuno lo conosce? Grazie
Ho creato un post
4666 giorni faCiao Sono alla ricerca di informazioni su villa Manzoli ma soprattutto sul catering. Vorrei fosse tutto eccellente. Qualcuno può aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM