Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Magenta, Milano · Da Luglio 2013

Finalmente coronerò il mio sogno , e l'anno prossimo sarò sua moglie, sono contenta e agitata,ma felice e serena come non mai.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 21hh

Jana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

Ciao Nora...ho visto che tu hai fatto il tuo matrimonio in villa Manzoli!!posso chiederti come si è svolto??nel senso.. Io sono un po' preoccupata x il momento del ballo,perché so che c'è la sala della musica di fianco a quella dove si mangia... Però la pista da ballo non è visibile dalla sala,quindi principalmente le persone anziane che non hanno voglia di ballare non possono neanche partecipare a quel momento stando sedute,perché non ci stanno nella sala della musica...e ballare fuori mi sembra difficile dato che c'è l'erba.. Voi come avete fatto??perché se divido le persone mi sembra di escluderle... X il resto quella villa è davvero splendida!!!! Grazie in anticipo!!

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

Ciao Nora, Noi vorremmo sposarci in villa Manzoli con party time. Tu hai firmato un contratto con loro? Ad oggi ci ha dato un preventivo poco dettagliato e volevamo capire se fidarci. Grazie

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Ciao Nora! I preparativi procedono abbastanza bene, anche se, ogni tanto, capita un imprevisto che mi fa scoraggiare (come, ad esempio, i libretti per la mesa, i menù e i segnatavoli che non sono ancora pronti, nonostante abbia dato il file al grafico già da due mesi). Comunque, c'è ancora un pò di tempo prima del grande giorno!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Ciao Nora, ti ringrazio per la richiesta di amicizia! Colgo l'occasione per farti tanti auguri: eri bellissima :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

nora, fammi capire: in tutto questo tempo non ci eravamo mai chieste l'amicizia???

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

4308 giorni fa

buongiorno signora!! oggi sono molto più rilassata, anche se devo farne milleuno, ieri sono riuscita a chiudere la scadenza che avevo, oggi alle 15.30 esco e poi torno lunedì!! posso finire tutto con calma!!! e tu cara?

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

HO visto ora il tempo... dice Grandine da noi.. ma possibile ???

4310 giorni fa

...eh! aggiungo altro ;P?

4324 giorni fa

CIao Sara, inizia un po' di tensione. tu come stai? e il FM? il mio solo ora inizia a rendersi conto

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Ciao Nora!!! Ho visto che siamo compagne di data e...di colore!!! :-) Come va a -19?!?! :-D

4660 giorni fa

Grazie mille Gaia . Speriamo di rimanere calma anche se ad oggi è difficile.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Perché non apri un topic e ti presenti? ; ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Benvenutissima Eleonora! Non entrare in ansia, vedrai che qua troverai un sacco di idee e info utili! Per luglio manca un sacco di tempo, sei benissimo con i tempi!

Gruppi generali

Ispirazione