Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Magenta, Milano · Da Luglio 2013

Finalmente coronerò il mio sogno , e l'anno prossimo sarò sua moglie, sono contenta e agitata,ma felice e serena come non mai.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 18hh
Loriana
Dikirogen
Loriana, Il 3 Febbraio 2015 alle 19:19

Care forumine, qualcuna di voi ha preso o prende il Dikirogen? Ha funzionato?

Roberta, lunedì 31-Ago-15 20
Giaemari
Corso prematrimoniale... uffff!
Giaemari, Il 12 Settembre 2014 alle 11:12

Ciao ragazze! oggi ho chiesto al parroco che celebrerà il matrimonio se il corso prematrimoniale è obbligatorio. ..lui ha detto che sarebbe bene farlo. ..anche se conviviamo da 8 anni e abbiamo una...

Giaemari, venerdì 5-Giu-15 39
Priscilla
Ragazze x chi prende la pillola -> importante
Priscilla, Il 11 Settembre 2014 alle 15:46

Home Page - Contatti - La libreria - Link - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori Pagina malasanità La Bayer paga $142 milioni di risarcimento alle utilizzatrici americane di Yaz...

Priscilla, venerdì 12-Set-14 25
Cristina
Luca e Cristina 30.8.2014
Cristina, Il 9 Settembre 2014 alle 16:08

Ciao sposine! Vi scrivo da Los Angeles, appena torniamo vi scrivo il mio racconto intanto vi dico che è stato tutto meraviglioso! Vi lasciò qualche faro scattata dai nostri invitati! ...

Cristina, giovedì 15-Gen-15 47
Cristina
Fotografo pessimo lavoro
Cristina, Il 11 Settembre 2014 alle 08:27

Salve ragazze ieri ho ritirato le foto del matrimonio, 3400 scatti, dopo 3 ore di foto vi dico che: - foto sovraesposte, sfuocate, con luci pessime, tagliato il mio abito, i piedi di mio marito.. ok...

Francesca, giovedì 11-Set-14 23
Annamaria
All'altare con..?
Annamaria, Il 10 Settembre 2014 alle 09:13

Ciao a tutte..mi sposerò il 4 Giugno e sto iniziando con molta calma ad organizzare il matrimonio Vorrei un parere da voi, premesso che non ho più il papà da un pò d'anni oramai, sono indecisa se...

Sognatrice, sabato 13-Set-14 38
P
Sentite un po' cosa mi ha detto il fiorista!
Pollon, Il 9 Settembre 2014 alle 10:28

Sabato siamo andati a parlare con una coppia di fioristi/wedding planner, mentre eravamo li da più di un'ora a chiacchierare di matrimonio, fiori ecc, il fiorista salta fuori dicendo che gli capita...

Valentina, domenica 21-Set-14 21
Laura
Testimone separata
Laura, Il 8 Settembre 2014 alle 23:41

Ciao a tutte...sono qui a chiedervi un info sui testimoni... la testimone del mio compagno è separata legalmente... ci sposiamo in chiesa ... voi sapete dirmi se ci sono problemi??

Beatrice, venerdì 3-Ott-14 53
Silvia
Msc o costa??
Silvia, Il 7 Settembre 2014 alle 14:46

Ragazze ho bisogno dei vostri pareri, devo prenotare prima possibile.. Dunque, deciso x il viaggio di nozze in crociera, partenza 21 giugno, itinerario mediterraneo orientale (grecia, turchia). Il...

Rina, mercoledì 6-Lug-16 53
Nora
Ragazze del 5 luglio ..
Nora, Il 5 Settembre 2014 alle 11:40

Oramai il nostro giorno è passato e immagino per la maggior parte di voi anche la luna di miele.. Cmq Buon 2 mesi di matrimonio !!! Come sta andando ?

Nora, lunedì 8-Set-14 4
S
....piango....piango...ma quanto piango.....
Stella, Il 5 Settembre 2014 alle 12:23

O ragazze io titolo dice tutto oggi a meno 22 non faccio altro che piagnucolare Stamattina mentre passeggiavo mi sono imbattuta in un matrimonio che si celebrava nella nostra stessa chiesa Chiaramente...

Sognatrice, lunedì 10-Nov-14 22
M
Istinto materno
Monica, Il 3 Settembre 2014 alle 20:18

Ciao ragazze, quante di voi pensano o hanno pensato di provare ad avere un bimbo subito dopo le nozze? Avete già il famoso istinto materno? Vi sentite pronte o pensate di aspettare?

Letizia, giovedì 11-Set-14 34
Consuelo
Regalo testimoni che ne pensate?
Consuelo, Il 5 Settembre 2014 alle 10:28

Ciao sposine! Ieri ho comprato il regalo x le mie due testimoni! Ho preso due collane della breil secondo voi come regalo va bene?!

Rosy, sabato 6-Set-14 12
Cecilia
Gallina vecchia fa buon brodo...
Cecilia, Il 4 Settembre 2014 alle 15:17

Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...

Chiara, mercoledì 12-Nov-14 200
Giorgia
Sposi hippy..
Giorgia, Il 4 Settembre 2014 alle 01:15

È la giornata più bella di tutta la vita..

Lucia, martedì 9-Set-14 28
Silvia
Concepimento e cistite
Silvia, Il 4 Settembre 2014 alle 09:09

Ciao amiche .. ho un “problemino” ed ho bisogno di un vostro consiglio, magari qualcuna di voi ci è passata! Come sapete stiamo cercando un pupo ...ovviamente ieri mattina mi è venuta la cistite ........

Silvia, giovedì 4-Set-14 21
Federica
Outlet Dolciario
Federica, Il 3 Settembre 2014 alle 11:10

Ciao Amiche! :-) gia in precedenza vi chiesi se conoscevate siti che vendevano confetti on line e mi avevato consoglisigliato "outlet dolciario". Ora vorrei chiedere, a chi li ha gia testati, se sono...

Miriam, domenica 10-Mag-15 26
S
Tagliare i capelli dopo le nozze....
Stefania, Il 1 Settembre 2014 alle 13:25

Ciao ragazze finalmente domani andrò a tagliarmi i capelli dopo circa 2 anni. in questo periodo ho li avevo solo spuntati ora però basta!!! Farò un taglio corto sulle spalle e cercherò di far creare...

Annalisa, domenica 5-Mar-17 34
A
Esami
Annalisa, Il 22 Agosto 2014 alle 16:24

Ciao ragazze. Non sono ancora di questa sezione ma mi piace leggervi ogni tanto: un figlio è il sogno di ogni donna. Volevo chiedervi così in generale facendo come un sondaggio: chi di voi ha...

Elisa, giovedì 30-Ott-14 50
Bianca
Fotografo a Milano, un'idea dei prezzi?
Bianca, Il 2 Settembre 2014 alle 14:23

Buongiorno Spose! Volevo chiedervi quanto avete speso o spenderete per il servizio fotografico del matrimonio, perché non ho proprio idea dei prezzi che ci sono in giro!! Io ho chiesto un preventivo a...

Marta, martedì 2-Set-14 4
Giulia
Dovrebbe essere il momento più bello della mia vita, invece
Giulia, Il 28 Agosto 2014 alle 16:31

Leggo e rileggo nei vari post questa frase. innegabilmente, un paio di volte l'ho pensata pure io, all'inizio dell'organizzazione del matrimonio. e poi mi sono detta che no, questo è UN momento della...

Laura, martedì 2-Set-14 71
M
31.8.14 Bride to be!
Martina, Il 2 Settembre 2014 alle 06:51

Buongiorno fanciulle! In diretta da Abu Dhabi le prime foto amatoriali del mio matrimonio! Bellissimo! In chiesa bellissimo e al ricevimento favoloso... Unici due problemi con le spalline del vestito,...

Roberta, lunedì 27-Ott-14 179
Deborah
New York, un sogno realizzato
Deborah, Il 28 Agosto 2014 alle 09:51

Ciao bellezze,come già detto in un altro topic un mese fa mi sono sposata,ed esattamente il 1 di agosto io e mio marito partivamo per la nostra honeymoon .Un viaggio a dir pocvo fantastico:New York e...

Vanessa, domenica 9-Nov-14 37
Anna
Villa Manzoli e banqueting party time
Anna, Il 4 Agosto 2014 alle 19:32

Ciao ragazze! Siamo alla ricerca della location perfetta! Sapete darci maggiori informazioni su Villa Manzoli? Quali pro/contro avete riscontrato? Qualcuna ha provato il banqueting party time? Grazie...

Jana, sabato 18-Lug-15 7
Veronica
Urgente: musica per chiesa aiuto per cantante a Milano
Veronica, Il 26 Agosto 2014 alle 14:27

A 18 giorni mi ha dato buca la cantante, e ora oltre a non avere la scaletta mi manca anche la voce femminile. Sono disperata.. Chi mu aiuta? Qualcuna mi passa qualche contatto?

Martina, venerdì 29-Ago-14 8
S
Il vostro viaggio negli USA
Sa, Il 27 Agosto 2014 alle 01:09

Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...

Antonia, venerdì 6-Mar-15 100
Silvia
Viaggio di nozze negli Stati Uniti
Silvia, Il 27 Agosto 2014 alle 08:12

Ciaooo io e il mio fm abbiamo deciso per un tour città principali stati uniti in 15gg qualcuno l'ha gia fatto ha in mente di farlo?

Alessandra, mercoledì 27-Ago-14 7
Mèla
Non sono più tra voi. Di nuovo...
Mèla, Il 27 Agosto 2014 alle 07:33

Forse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore....

Lucia, domenica 7-Set-14 202
Martina
Il mio abito
Martina, Il 22 Agosto 2014 alle 14:31

Pronovias mod. LEANTE

Martina, mercoledì 4-Feb-15 122
Laura
15/08/14 il nostro si!!
Laura, Il 18 Agosto 2014 alle 11:41

Ecco alcune anteprime, ufficiali e non, del nostro giorno piú bello!!

Lina, mercoledì 8-Ott-14 89
L
Cucina Lube: opinioni?
Luna, Il 2 Agosto 2014 alle 01:27

Ciao a tutte sposine Volevo delle opinioni sulle cucine lube..sono fatte di materiali buoni??..durano nel tempo??. Io ho il terrore di infiltrazioni d'acqua e rigonfiamenti.. mi aiutate a capire come...

Incoronata, lunedì 29-Giu-20 50

Gruppi generali

Ispirazione