Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2014 Roma

Tagliare i capelli dopo le nozze....

Stefania, il 1 Settembre 2014 alle 13:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34
Ciao ragazze finalmente domani andrò a tagliarmi i capelli dopo circa 2 anni.
in questo periodo ho li avevo solo spuntati ora però basta!!!
Farò un taglio corto sulle spalle e cercherò di far creare un po di volume.
chi di voi taglierà i capelli dopo il matrimonio? ??

34 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 5 Marzo 2017 alle 21:16
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimaaaaaaa!!! anche a me piace un sacco questo colore!!! avevo anche preso le tinte per farmeli e la mia amica parrucchiera era già pronta ma poi il mio fm mi ha detto che non gli piacciono rosa!!!! magari azzurri o blu elettrico!! anche azzurri mi piacciono un sacco! poi avendoli biondi il colore viene proprio bene! ma aspetto che crescano un po'... e vorrei farmeli anche prima del matrimonio..tanto mi sposo a luglioe da qui all'estate di tempo per tornare al mio colore naturale ne ho parecchio Smiley winking

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto proprio sabato... e sono contentissima. capello corto all'orecchio per ora Smiley shame

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica l'ha fatto, ha "sopportato" di lasciar crescere i capelli per 1 anno e mezzo e poi zack! Quasi a caschetto...io li porto lunghi da quando avevo 13 anni, dubito che li taglierò a breve Smiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i capelli lunghi! Smiley smile però fai bene ad aspettare per poi tagliarli!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il matrimonio li farò crescere il più possibile...metto di tutto...olio e creme x proteggerli ma le doppie punte spuntano lo stesso...credo cge dopo li sfoltiro un po anche se corti nn credo proprio...
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul locale prima della torta li taglierò cosi :-)

Tagliare i capelli dopo le nozze.... - 1
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li taglierò perche amo.i capelli lunghi ma.li ho sottili e pochi....non li sopporto sembro sempre.in disordine...non vedo l'ora di tagliarli prima.di.partire.per.il.viaggio di nozze..non li taglierò corti corti ...solo.fino alle.spalle.....il.mio.fm non é molto d accordo
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l'ora...mi sono sposata il 1 agosto e dal 2 la parrucchiera era chiusa, quindi mi devo tenere sti cosi senza capo ne coda fino a quando torno in Italia....il 17 ottobre!!!! non oso tagliarli qui, oramai riescoa fare una specie di coda (cn 50000 forcine per tenerla insieme) e resisto, ma quel giorno non mi ferma nessuno. mi piacciono molto i capelli lunghi,ma io ne ho un infinità e per di piu si gonfiano, quindi devo passare sempre la piastra o legarli (tanto vale averli corti). Ecco, diciamo che l'ultima volta che le ho detto "taglia taglia" sono tornata cosi...vorrei contenermi un po' stavolta!

erano corti

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa niente se non sono lunghi.. Saranno meravigliosi ugualmente..! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggiosa! !!!
    Parlo io che una volta li ho dovuti tingere di blu scuro. ..ma era per una sfilata di capelli! !!
    Però non mi stavano male.
    Li ho tenuti x parecchio tempo.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Promesso Smiley smile io però non li ho così lunghi, mi arrivano poco sotto le spalle e credo che li spunterò anche un pochino...

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti prego le foto appena torni dal parrucchiere. Sono una figata questi capelli.. Smiley xd

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me li tingo di rosa Smiley smile e non sto scherzando, sul serio! vado questo sabato Smiley smile

così:

capelli_rosa

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO non vedo l'ora di tagliarne un pò. Ce li ho sfibrati e mi hanno fatto l'ondulazione..risultato? Ora ce li ho più che sfibrati e aridi, non riesco nemmeno a pettinarli per bene perchè mi si fanno a cespuglio! Pensa che devo ancora farmi il colore (ho la ricrescita) e non so cosa ne verrà fuori!!! I miei poveri capelli...Smiley sad

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al rientro del viaggio di nozze sono volata dalla parrucchiera... Nessun taglio drastico ma una bella sfoltita.... Ci volva proprio...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo in programma di tagliarli... fatto sta che a più di due mesi dal matrimonio nn l ho ancora fatto... ho dei capelli allucinanti... senza più una forma... dovrò andare al più presto!!! ma quando?!?Smiley winking sabato ho un matrimonio ed ho chiesto alla mia parrucchiera di sistemarmeli un attimino... ma avrò solo 10 minuti quella mattina... dovrò accontentarmi di farmeli raccogliere!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo e li farò così. Smiley smile Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li sopporto più...già da ora...e ho altri 10 mesi per farli crescere ...di questo passo mi arriveranno sul fondo schiena.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tagliere assolutamente ...sono due anni che li faccio crescere e mi sono arrivati al sedere... ma sono davvero pesanti averli così lunghi!!! Quindi aspetterò gennaio x tagliare qst chioma!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sicuramente!! Da circa 6 mesi li sto facendo crescere senza mai tagliarli e non sto più usando piastra e phon per rovinarli il meno possibile, ma non li sopporto più!!per l'acconciatura del matrimonio mi servono il più dritti possibile ma non hanno forma...credo che subito dopo il matrimonio darò un bel taglio!!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo gli taglieró xké cn il matrimonio cambierò vita qnd anke il look :-P
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente li taglierò alle spalle! Mi sento sempre in disordine coi capelli lunghi, nonostante da ragazzina li abbia sempre tenuti oserei dire chilometrici!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente anche io la penso come te... Perché tagliarli dopo il matrimonio? Io li ho sempre avuti lunghi e scalati e non riuscirei proprio a tagliarli! Vado in crisi persino se la parrucchiera esagera a spuntarli!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica idea!!!! Solo che io aspetterò lunedì!!!! :-) :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, poi mi vedevo disordinata e vecchia, così ho dato un taglio Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente perché voglio cambiare taglio ormai son cresciuti e non hanno più un verso! !!!!
    e poi ogni tanto una "rinfrescata" fa bene! !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma perchè dopo il matrimonio tagliate tutti i capelli?? Io li ho sempre portati lunghi e non riuscirei a fare il taglio drastico..fm poi non ama i capelli corti.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo !!!!!! Non vedo l'ora... Il giorno dopo il matrimonio sarà una domenica ma ho chiesto alla mia parrucchiera se nel pomeriggio potrai fare un bel taglio drastico!!!! Non avevo i capelli così lunghi dal liceo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OMG che taglio drastico!!! Io per 30 cm, mannaggia alla parrucchiera, ho fatto un dramma!!!
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno dell' anno scorso e appena tornata dal viaggio di nozze avevo dato un taglio ai capelli...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo crescere apposta per il matrimonio da un paio di anni, ma ho già avvisato fm che poi torno a tagliarli corti ahaha
    Non li sopporto più lunghi...
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! !!
    Anche tu stufa dei capelli lunghi? ?,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti