Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4415 giorni faCiao sposine, come vi sembrano queste scarpe? le ho trovate qui http://www.jjshouse.com/it/Donna-Vera-Pelle-Tacchi-A-Cono-Punta-Chiusa-Stiletto-Con-Strass-047040898-g40898 non mi sembrano male... l'unica cosa è che comprando on line non si possono...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao sposine, sto pensando all'acconciatura x il gran giorno e siccome il mio capello non tiene la piega, sono orientata verso lo chignon basso laterale. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4492 giorni faCiao sposine, sono un po' in crisi per il bouquet l'abito che ho scelto è da principessa e ricco di brillantini e tulle. Cosa mi consigliate: bouquet avorio o colorato? E soprattutto quali fiori? Mi sposo il 26/07/2014 alle 15,30!!! Graxie
Ho creato un post
4492 giorni faCiao sposine e buon 2014 io e il mio fm stiamo pensando alle bomboniere... Invece che fare la solita oggettistica che, probabilmente, finirà in cantine o dispense e sará dimenticata, ci é venuta in mente l'idea delle orchidee o bonsai. cosa ne...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao ragazze, avete provato l'applicazione dello smalto in gel? Come vi siete trovate? Ma soprattutto non ci sono rischi per le unghie? grazie
Ho creato un post
4555 giorni faBuongiorno un dubbio che continua ad assillarmi: bisogna invitare all'addio al nubilato anche ragazze che conosciamo appena oppure solo le 'vere amiche'?
Ho creato un post
4560 giorni faBuongiorno sposine, conoscete questo hair stylist? come lavora e soprattutto i prezzi sono abbordabili?
Ho creato un post
4561 giorni faCiao sposine, mi date qualche idea in merito al lancio del riso? All'uscita dalla chiesa dove mi sposerò è tassativamente proibito il lancio del riso!!!
Ho creato un post
4562 giorni faCiao sposine, mi sposo il prossimo a luglio presso il duomo di monza. Ho fissato la data ai primi di agosto in sacrestia. La data è stata scritta su un'agenda e non mi è stato rilasciato niente. È corretto? inoltre, il sacrestano può fare le veci del...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao sposine, non ho ancora trovato l'abito, però ho visto delle ballerine con brillantini da Marilena in san Babila a Milano che sono davvero belle! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4592 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha già partecipato o parteciperà al concorso "un giorno da modella"? grazie
Ho creato un post
4608 giorni faCiao sposine, é da un po' che questo dubbio mi tormenta... Comunque, per il gran giorno mi piacerebbe che mia mamma indossasse un vestito grigio perla ma non so mia suocera....pensavo a un rosa cipria... Cosa dite????
Ho creato un post
4614 giorni faCiao Sposine!!!! 1) il viaggio lo si decide subito o in base alla cifra si sceglie? 2) il costo del servizio aumenta per aver messa a disposizione una lista? 3) si sa quanto hanno messo i singoli invitati? 4) c' è possibilità di fregatura dei soldi...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao sposine, sto iniziando la ricerca del fotografo...suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
4614 giorni faCiao sposine, hi visto la scheda del castello di Marne e se ne parla molto bene. Alcine sposine lo raccomandano... Qualcuna sa dirmi, nel dettaglio, i costi? grazie
Ho creato un post
4618 giorni faCiao sposine, qualcuna si è cimentata nel fai-da-te riguardo a centrotavola e partecipazioni? Ne vale la pena e si contengono i costi oppure è solo tempo perso? Grazie
Fotografi garanzie ANFM