Ultime attività da Laura, il 13 Novembre 2013 alle 15:10
Sposa Saggia
Maggio 2014
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti posso dire che facendo da testimone, ho organizzato un addio al nubilato sorpresa alla sposa, inizialmente avevo coinvolto TUTTE, colleghe, amiche, conoscenti e fidanzate di amici ma piano piano hanno iniziato a dare buca. Alla fine siamo rimaste noi amiche fedeli di una vita ed è stato L'addio al nubilato. Senza inibizioni e senza freni, ci siamo divertite tantissimo !!! Dopo averlo visto così, ti suggerisco di invitare le persone davvero strette, poi dipende sempre da cosa uno organizza!!!
Verrà organizzato dalla mia testimone, quindi una sorpresa... ma le ho detto chi avrei piacere ci fosse ovvero cugine e fidanzate degli amici di fm visto che esco sempre con loro..
Anchio ero attanagliata dal tuo stesso dubbio!.Ho poche amiche molto strette fin da quando eravamo piccoline e diverse ragazze che via via negli anni ho conosciuto tra scuola, universita', fidanzate degli amici di fm ecc. e per di piu tra loro non si conoscono! Non volevo che nessuna si sentisse esclusa, ma nemmeno in imbarazzo! Per riunire tutte avrei dovuto organizzare qualcosa io, ma di solito so che sono le amiche a farlo..
Alla fine le amiche storiche mi hanno portata a sorpresa 4 giorni a londra! ci siamo divertite come matte, proprio come da piccole, e' stato tutto molto emozionante!
Mi hanno chiesto una lista di nomi di ragazze con cui avrei avuto piacere di festeggiare in una serata piu "tranquilla", hanno contattato tutte e so che stanno organizzando con tutte quante la seconda parte di addio al nubilato made in Italy!
Alla fine hanno risolto loro, semplicemente, tutte le mie preoccupa
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei addii al nubilato sono stati entrambi organizzati da amiche per cui hanno selezionato loro le invitate. L'unica domanda che mi hanno fatto è stata relativa agli invitati (insomma, per evitare di invitare persone che poi non sarebbero state al matrimonio).
Io inviteró solo le persone che voglio ci siano.. persone che conosco a mala pena magari, conoscendo poco anche le altre invitatw, nemmeno si divertirebbero.. e poi chi vorrà accettare accetterà. . Non vedo l 'ora!!
Ciao Laura,in teoria dovrebbero essere le tue amiche ad organizzare il tutto..quindi non sarà pensiero tuo ki invitare o meno.. poi se proprio nessuno lo organizza,allora fai tu e porta con te a chi tieni davvero!
Nel mio gruppo di amiche la sposa e lo sposo danno una lista delle persone gradite...poi è ovvio che ognuno è libero di partecipare e qualsiasi cosa si organizzi è una sorpresa Per gli sposi!
Ciao Laura, da noi si usa siano le amiche ad organizzarlo, a me ci penserà sicuro mia sorella e lei saprà chi invitare, di solito tutte le amiche, cugine..
Le fidanzate degli amici del mio fm non si sono assolutamente autocandidate
quindi solo amiche vere
Sposa Abituale
Maggio 2014
Lodi
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei solo le mie amiche ma tante ragazze (tipo le fidanzate degli amici del mio fm) si sono "autocandidate" per partecipare e organizzare.
Per questo le organizzatrici del mio addio al nubilato mi hanno proposto di fare un addio al nubilato ufficiale con tutte e uno ufficioso solo con le amiche più strette, per non offendere nessuna. In realtà è una cosa che abbiamo fatto anche in passato con le altre amiche che si sono già sposate!
E' il tuo matrimonio, il tuo addio al nubilato e quindi devi invitare chi vuoi tu! Io personalmente non l'ho fatto, ma se lo avessi fatto avrei voluto solo le mie amiche più care, non certo un'infinità di semplici conoscenti...
Solo una precisazione, all'addio al nubilato non le dovrai invitare direttamente tu, ma le amiche che te lo organizzano, tu potrai dire loro chi vorresti.
Esatto, è quello che penso anch'io! Quindi le fidanzate degli amici dello sposo (fidanzate che avrò visto forse 4 volte in vita mia), non sono da invitare giusto?
Sposa VIP
Maggio 2014
Brescia
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo le amiche più vicine!!!altrimenti dovresti invitare tutte le donne invitate al matrimonio!!!