Orzinuovi, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1834 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1835 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1843 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Stefania
1854 giorni fa
1854 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
1858 giorni faVi piace l'idea di intrattenere i vostri ospiti durante il banchetto con dei "Gratta e Vinci"? Una lotteria degli sposi che mette a disposizione diversi premi per i vostri invitati. Quanti stanno prendendo in considerazione questa idea, anche facile...
Ho partecipato al post di Valentina
1859 giorni fa
1872 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
1877 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM