Orzinuovi, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faOggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù scelto in precedenza ma se vogliamo il buffet ci...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni fa
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Elena
1580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1645 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1645 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1645 giorni fa
1645 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Ho partecipato al post di Greta
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Eulalia
1675 giorni fa
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1770 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Giulia
1797 giorni fa
1799 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Fotografi garanzie ANFM