Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4459 giorni fa
ciao ragazze!!!non vi dico se a me piacciono o meno così non influenzo il vostro parere che spero sia sincero come sempre. Io nutro dei dubbi per cui vi chiedo consiglio.M'avete sempre consigliato in ogni scelta per cui mi affido al vostro giudizio....
4476 giorni fa
Ragazze secondo voi per accompagnare gli antipasti a buffet a bordo piscina a pranzo (meteo permettendo), è meglio musica chill out oppure varie canzoni d'amore che ci piacciono di artisti diversi? secondo consiglio:meglio la classica wedding cake...
4479 giorni fa
Amiche forumine io ho capito di essere un caso senza soluzione perchè fin da piccola non ho mai avuto la costanza nel fare una dieta o un'alimentazione non restrittiva ma corretta.. inizio super motivata e poi dopo poco abbandono. vi capita di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4483 giorni faHo caricato una foto nel post di Nadia
4512 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4515 giorni fa
Ragazze per il tableau sto messa malissimo perchè davo per scontato di trovare su internet immagini di dipinti di coppie delle letteratura invece trovo pochissime immagini e con pochi byte quindi una volta salvate appaiono troppo piccole e le devo...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4526 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
4533 giorni fa
Ragazze scusate se vi disturbo per chiedervi sempre consigli ma chi mi conosce un po'qui sa che in questo periodo sono a corto di amiche/i quindi mi affido ai vostri pareri sinceri. Con il mio fm abbiamo selezionato queste 2 bomboniere che costano...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4544 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Sono a casa,ho una settimana di ferie,e sto guardando "non ditelo alla sposa" mentre faccio le faccende a casa. per chi non lo sapesse in questo programma viene affidata tutta l'organizzazione del matrimonio,compreso abito da...
4555 giorni fa
Mi sorge un dubbio:ho saputo da 3 pasticceri che la wedding cake a più strati ha il primo strato vero cioè è una torta reale e gli altri sono di polistirolo ricoperto di pasta di zucchero,per cui mi chiedo:il motivo di un prezzo così alto?Per chi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4569 giorni fa
Sposine,noi donne ci impazziamo alla ricerca dell'abito che piaccia a noi ma che faccia rimanere di stucco anche il nostro bel maritino all'altare,ma l'uomo,tutti questi ragionamenti,li farà? Che sia tight o mezzo tight,spezzato o coordinato,chiaro o...
4571 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro parere riguardo i fiori a tavola. a me piace la composizione floreale classica ma al mio compagno piace quella dentro la coppa alzata. Su questo siamo inconciliabili perchè a lui quella che piace a me gli ricorda quella...
Fotografi garanzie ANFM