Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Roma, Roma · Da Luglio 2013

7 anni di fidanzamento, saranno 8 prima di coronare il nostro sogno d’amore...non vedo l’ora di guardarlo negli occhi quel giorno e dirgli di sì!

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2019

2583giorni 5hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2676 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2684 giorni fa

Ciao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2691 giorni fa

Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2698 giorni fa

Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione