Montegranaro, Fermo · Da Luglio 2013
Sono un tipo cordiale, simpatico, allegro, ma un pò introverso, amo i motori, sono motociclista ma soprattutto amo la mia futura moglie!
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4643 giorni faRagazze e ragazzi, ho acquistato l'anello per la promessa!!!! Eccolo: La qualità delle immagini purtroppo è quella che è, cmq è in oro bianco 750%, con diamante taglio brillante da 0,20ct , purezza VS/SI, colore G, pagato 480€ da un atelier a...
Ho caricato una foto nel post di Federico
4644 giorni fa
Ragazze e ragazzi, ho acquistato l'anello per la promessa!!!! Eccolo: La qualità delle immagini purtroppo è quella che è, cmq è in oro bianco 750%, con diamante taglio brillante da 0,20ct , purezza VS/SI, colore G, pagato 480€ da un atelier a...
Ho partecipato al post di Anto
4653 giorni fa
Ho partecipato al post di Federico
4658 giorni fa
Ho creato un post
4659 giorni faSalve a tutti, abbiamo pensato per il nostro matirmonio di farci le bomboniere in casa, e come idea c'è venuta una sorta di coppia di mini bottigliette con capienza circa mezzo bicchiere (0,1 litri) con il tappo a scatto e riempirle con limoncino e...
4660 giorni fa
Ho creato un post
4661 giorni faCiao a tutti/e, mi sono imbattuto nel sito sponsorizzato anche in questa communiy, edenly, e siccome sono in cerca di un solitario per la promessa di matrimonio che alcune di voi già sanno come si svolgerà, ed ho un budget di 500€, mi è venuto fuori...
4663 giorni fa
4663 giorni faGrazie Gaia, hai letto il mio messaggio privato?
Ho ottenuto una medaglia!
4665 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM