Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiorno sposine: domanda da meno 30 giorni. Dove appoggierete il vostro tableau? Un leggio? Noi abbiamo un pannello come tableau e non saprei dove metterlo in sala. Comprare un leggio solo per un giorno...mah...voi che dite?
Ho creato un post
4039 giorni fa...sta sera abbiamo definito il menù: eccovi i piatti. Dopo il buffet di aperitivi di orto e mare, abbiamo scelto: insalata di roast beaf e insalata alla catalana, vitello salmonato con burratina all'olio al basilico e crostini di timo, risotto alla...
Ho creato un post
4041 giorni faSto cercando disperatamente delle wedding bag semplicisse bianche da personalizzare con il fai da te. suggerimenti ragazze?
Ho creato un post
4049 giorni fa....noi....sposi....mi sembrano stupende....
Ho creato un post
4051 giorni faChi di voi ragazze è alle prese con l'allestimento di un gazebo? Noi stiamo pensando a come allestire questo gazebo che diventerá l'angolo dei ricordi...vorremmo decorarlo con nastri e ciocche come la seconda foto e poi aggiungere dei palloncini e su...
Ho creato un post