Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiorno sposine: domanda da meno 30 giorni. Dove appoggierete il vostro tableau? Un leggio? Noi abbiamo un pannello come tableau e non saprei dove metterlo in sala. Comprare un leggio solo per un giorno...mah...voi che dite?
Ho creato un post
4039 giorni fa...sta sera abbiamo definito il menù: eccovi i piatti. Dopo il buffet di aperitivi di orto e mare, abbiamo scelto: insalata di roast beaf e insalata alla catalana, vitello salmonato con burratina all'olio al basilico e crostini di timo, risotto alla...
Ho creato un post
4041 giorni faSto cercando disperatamente delle wedding bag semplicisse bianche da personalizzare con il fai da te. suggerimenti ragazze?
Ho creato un post
4049 giorni fa....noi....sposi....mi sembrano stupende....
Ho creato un post
4051 giorni faChi di voi ragazze è alle prese con l'allestimento di un gazebo? Noi stiamo pensando a come allestire questo gazebo che diventerá l'angolo dei ricordi...vorremmo decorarlo con nastri e ciocche come la seconda foto e poi aggiungere dei palloncini e su...
Ho creato un post
4054 giorni faBuon sabato sera ragazze...vi chiedo consiglio sui gemelli per fm. Considersndo i colori del matrimonio (lilla e bianco) la scelta dei gemelli cadrá probsbilmente su uno di questi due modelli. Quali preferie? Grazie per l'aiuto...
Ho creato un post
4054 giorni faCosa dite dell' idea di mettere lungo la navata della chiesa gabbiette come queste con fiori/candale?
Ho creato un post
4056 giorni faIeri ci hanno chiamato dalla gioielleria per comunicarci che nelle nostre fedi non ci può stare l'incisione che avevamo pensato(nome, data, e la scritta "amore infinito") nè sulla mia nè su quella di fm. Così abbiamo dovuto rinunciare alla scritta. A...
Ho creato un post
4057 giorni fa...la mia parure da sposa....orecchini, bracciale e punto luce in argento e swaroski...
Ho creato un post
4058 giorni faSto cercando di pensare alla distribuzione dei tavoli...per quanto riguarda i colleghi di lavoro,voi li mettrtesti tutti insieme? Sia dipendenti che titolari? E i parenti: tutti insieme quelli di uno dei due sposi (tipo i miei zii e cugini su uno e...
Ho creato un post
4059 giorni faQuante portate avrá il vostro menù sposine?
Ho creato un post
4059 giorni fa...questi "cartelli/indicazioni"? Mi servirebbero con una scritta personalizzata e non ho idea di come farla da sola...qualcuno di voi le ha usate?
Ho creato un post
4059 giorni faCome farete sposine i sacchettini per i confetti/dolci? Noi stiamo pensando al buffet dolci e vorrei dei sacchettini in modo che gli invitati possan portar via viò che non mangiano al momento...dove comprarli? O come farli?
Ho creato un post
4059 giorni fa...il buffet di dolci? Come lo realuzzerete? A noi lo hanno proposto ieri in villa e stiamo studiando delle idee...voi cosa mi dite sposine?
Ho creato un post
4059 giorni faBuon giorno sposine....stiamo pensando al tavolo buffet. Ieri abbiamo preso in considerazione l'idea di fare un tavolo con confetti, degustaziobe di frutta e dolci, pasticcini e tortine finger, cioccolatini e ovviamente torta nuzionale. Ho bisogno...
Ho creato un post
4060 giorni faQuesto week end lo abbiamo dedicato al matrimonio: abbiamo trovato la bomboniera per la mia mamma, le calze autoreggenti e gli accessori per l'acconciatura, il nastro per decorare la cesta porta conetti porta riso, e poi il cuscino portafedi. Oggi...
Fotografi garanzie ANFM