Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illy
4067 giorni fa
4068 giorni fa
4074 giorni fa
Curiosando in internet ho trovato questo centrotavola...vi piace? Cosa ne pensate?
4078 giorni fa
4079 giorni fa
Queste sarebbero le scarpe che mi piacerebbero...speriamo di trovarle. Che dite voi? Vi piacciono?
4085 giorni fa
...albero della vita? Ho trocato delle bomboniere cone queste...qualcuno sa dirmi qual'é il significato? Grazie
4085 giorni fa
...le bomboniere per il testimone del mio fm (l'orologio) e per i miei genitoti (il vaso). Che ne dite?
4110 giorni fa
E questa invece é la bomboniera confezionata con la suo scatoletta !!
4110 giorni fa
4110 giorni fa
4117 giorni fa
4121 giorni fa
Buona sera ragazze...chi di voi utilizzerá una mongolfiera di palloncini? E dove? Fuori dalla chiesa o in location?
4128 giorni fa
Quasi due anni che le abbiamo comprate...tra quasi mesi ce le scambieremo...che emozione !!
4130 giorni fa
Topic della buona notte...ecco i nostri ultimi acquisti...cosa ne pensate? Sogni d'oro sposine !!
4131 giorni fa
Buon sabato ragazze !! Eccola foto della nostra pergamena papale...ê bellissima !!!
4144 giorni fa
Buona domenica ragazze. Come vanno i preparativi? Noi stiamo realizzando il libretto messa. Voi avete inserito anche i canti? E gli articoli del codice civile?
Fotografi garanzie ANFM