Rivalta di Torino, Torino · Da Luglio 2013
chi sono? una mamma orgogliosa e fiera di poter condividere con i miei 2 cuccioli questo giorno speciale!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4477 giorni faBuongiorno future neo e non più neo sposine... Mentro organizziamo il nostro matrimonio salta fuori la questione "da quale casa partire per andare alla cerimonia..." Premessa, noi viviamo insieme dal 2005, e abbiamo 2 bimbi. io non vivo in casa con i...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze, ma, sta capitando anche a voi, che la lista degli invitati invece di diminuire aumenti? quando abbiamo tirato giù l'elenco degli invitati, qualcuno è stato eliminato, ma alla fine dalla prima stesura mi sono trovata ad aggiungere altre...
Ho creato un post
4483 giorni faBuongiorno Donne (e non), avete mai visto il programma "non ditelo alla sposa?" (io fino ad ora l'ho visto su LEI di Sky, ma credo sia stato dato anche su canali in chiaro). e voi? vi fareste organizzare uno dei giorni più importanti della vostra...
Ho creato un post
4484 giorni faBuongiorno a todos! qualche settimana fa siamo andati a fare la prova al ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento....woooow...ragazze, sono uscita di la sempre più soddisfatta della scelta che abbiamo fatto! un sogno...il posto di cui mi sono...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao!!! volevo scrivere un commento di raccomandazione sulla pagina del ristorante, è vero che non ci siamo sposati ancora, ma abbiamo fatto la prova e volevo commentare, ma non riesco a capire come...chi mi aiuta? Grazie mille!
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze! Abbiamo deciso di farci le partecipazioni da soli (come devo aver scritto solo 300/400 volte ) Messaggio nella bottiglia... Preso le bottigliette, preso i tappi, presi i nastri e la carta. Impostata a computer la partecipazione e...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze! ho sempre avuto in mente questa idea, e ora forse riusciamo anche a realizzarla, ovvero, la festa vista con gli occhi degli invitati. Ad ogni tavolo (principalmente quello degli amici) metteremo 2 macchinette usa e getta (ancora a...
Ho creato un post
4528 giorni faBuongiorno a tutte! ho "scoperto"(mia cugina è stata decisamente rilevante!) che ad Alpignano (TO) esiste un negozio che vende il polistirolo in tutte le forme e colori, a seconda delle esigenze. Ci sono passata davanti sabato sera (è...
Ho creato un post
4533 giorni faE rieccomi qui! Finalmenente sabato abbiamo fermato il fotografo! Era quello che più mi preoccupava, forse perchè non avevo idee, e poi, diciamocelo, non è che te lo regalano il servizio foto e video...certi preventivi (almeno, per le nostre tasche!)...
Ho creato un post
4611 giorni faEccomi di nuovo qui...con un pochino di ansia perchè mi sembra tutto...confusionario...Pensando alla gestione di quella giornata/serata, tipo il lancio del bouquet, la giarrettiera, il ballo degli sposi etc...dovrebbe essere chi fa musica a gestirle...
Ho creato un post
4618 giorni faCiao! Giusto 2 giorni fa ho scritto che avrei voluto tutto bianco e boreaux, perchè così mi è sempre piaciuto...e invece, ieri, trovandoci a parlare di cosa vogliamo e ha la priorità...bene, il bordeaux è diventato verde il nostro tema sarà...
Ho creato un post
4620 giorni faCiao a tutte/i!!! per i colori del mio matrimonio ho sempre pensato al bianco e bordeaux, e pensavo di mettere del bordeaux un pò ovunque, bomboniere, addobbi etc....e anche il vestito. Problema, il mio vestito bianco ha dei fiori che sono color...
Ho creato un post
4641 giorni faCiao Ragazze! ma con la musica, voi come vi siete orientate? che tipo di intrattenimento avete scelto o sceglierete? duo, band, dj... nei vari matrimoni a cui ho partecipato i dj sono quelli che meno mi sono piaciuti, però io non saprei, magri agli...
Ho creato un post
4644 giorni faE vai! fermato il vestito, fermata la location!!! manca ancora tutto il resto, ma manca ancora poco meno di un anno...quindi... ce la posso fare!!! che bello, vedere che le cose si muovono!!!!
Ho creato un post
4661 giorni faCiao ragazze, ormai sul mio pc si viaggia solo più su questo sito nella sezione boutique ho trovato un sacco di cose carine e tra l'altro a buon prezzo!!! quindi GRAZIE!!!!! Volevo solo condividere con voi questa mia "scoperta"
Ho creato un post
4663 giorni faCiao! future e neo spose! quante di voi hanno figli e stanno organizzando un matrimonio? come state gestendo il tempo? e soprattutto che tipo di matrimonio pensate di fare? io ho due figli di 5 e 2 anni, e volevo codividere con voi idee e altro!
Fotografi garanzie ANFM