Rivalta di Torino, Torino · Da Luglio 2013
chi sono? una mamma orgogliosa e fiera di poter condividere con i miei 2 cuccioli questo giorno speciale!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faÈ stato bellissimo!!!! Un giorno da favola! Presto tornerò conviene dettagli, ofgi vi lascio alcune foto fatte dagli ospiti.
Ho creato un post
4307 giorni faBuongiorno ragazze! Ci siamo! Il contatore segna 16lore.....domani è il nostro grande giorno. Oggi si fanno le ultime corse (ma non dovevamo riposare io gg prima? ) non vedo l'ora!!!! Un anno di preparativi, di gioie e delusioni, ma ora ci...
Ho creato un post
4327 giorni faQualche giorno fa ho spuntato un altro punto...il regalo ai testimoni! Premessa: i nostri testimoni sono per me mia sorella e per fm mio cognato, ovvero, il compagno di mia sorella...abbiamo così deciso di fare un regalo unico e utile. Loro sono le...
Ho creato un post
4336 giorni faSembra ieri che ho aperto il topic -100....ed eccomi qui, a -30....manca un mese esatto al nostro SI!!!! AAAAHHHHH!!!!! E a -30 manca ancora da fare: il tabelau, stampare i nomi dei tavoli, comprare sabbia e contenitori per il rito, fare il cd per la...
Ho creato un post
4336 giorni faBuongiorno!!! Ieri sono riuscita a fare una parte dei miei sacchettini per i non invitati, compreso il bigliettino....tutto fai da me devo dire che sono soddisfatta.. ..
Ho creato un post
4347 giorni faQuesta settimana ho fatto la prima prova trucco e parrucco, che ovviamente ho fatto coincidere con la prova dell'abito, cosi da avere un'idea generale....questo è stato il risultato : Non so se opterò x questa acconciatura, ho un'altra prova a metà...
Ho creato un post
4371 giorni faEcco le mie unghie tutte al naturale....mibpiacciono tantissimo. Ora devono crecere ancora un pochino e io devo cercare di non romperle proprio i gg prima del matrimonio
Ho creato un post
4372 giorni faCon un giorno di anticipo sono arrivati i segnaposti.....che emozione...ogni piccolo passo é un passo che ci avvicina al nostro giorno e crea un sacco di emozioni Ah il segnaposto é il lepricauno
Ho creato un post
4372 giorni faFinalmente mi sono decisa a comprare la colla a caldo e in un paio d'ore ho finito i ventagli fai da me..... P.s.Il cesto non é completato...
Ho creato un post
4390 giorni faBuongiorno future e neo sposine! Sto buttando giù liste su liste di cosa mi rimane da fare, cosa devo comprare etc....fra le tante cose, c'è da allestire la casa dove riceveremo i nostri ospiti prima di recarci a destinazione. Noi al 90% partiremo...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao Ragazze! Finalmente abbiamo deciso le bomboniere e siamo anche riusciti ad ordinarle.....non mi sembra quasi vero di aver fatto un altro passettino. Ora devo solo pregare che arrivino davvero a fine mese, max inizio maggio, visto che me le devo...
Ho creato un post
4406 giorni faEccole qui! finalmente riesco a postare le mie partecipazioni!L'unica variante a questa foto è che ho messo sul fondo della bottiglia delle piccolissime pietroline viola e verdi, sembrano cristalli. Soddisfattissima!!!!
Ho creato un post
4406 giorni faRagazeeeee!!!!! con oggi siamo a -100 giorni!!!! Ora l'ansia comincia davvero a prendere lo stomaco!!!!! per fortuna le cose essenziali sono state fatte....ma sono i piccoli dettagli che rendono nostro quel giorno che sono ancora da definire, e non...
Ho creato un post
4407 giorni faEccomi qui! Buongiorno a todos! Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi con i nostri testimoni! Che emozione... Come la maggior parte delle cose in questa organizzazione, siamo partiti da un'idea, per finire in tutt'altra, ma siamo felicissimi cos!!!...
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze....ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni...e stamattina sul sito del comune....c'eravamo NOI!!!!! i nostri nomi e cognomi!!! che emozione... Bello, davvero una bella sensazione....
Ho creato un post
4443 giorni faBuongiorno, apro questo piccolo topic per...non lo so...sento che ho voglia di scrivere e raccontare, quindi lo faccio qui, che mi sembra il "luogo" ideale! Premessa: ci sposiamo a luglio, il mio vestito è già stato fermato e pagato per 3/4 e non...
Fotografi garanzie ANFM