Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faCiao belle sposine siamo alla ricerca delle partecipazioni ci sposiamo a maggio e acora non le abbiamo fatte 😅😅 però abbiamo iniziato a chiedere dei preventivi e ci hanno sparato dei prezzi assurdi. Per una partecipazioni con un fazzoletto di Juta e...
Ho creato un post
3464 giorni faBuon pomeriggio ragazze, abbiamo appena ricevuto la mail di Villa Soglia dove ci invitano alla serata di degustazione per noi sposi del 2017. Chi verrà? Sono emozionata non vedo l'ora!
Ho creato un post
3464 giorni faOggi il contatore segna -199, non so descrivere bene quello che si prova. Un misto tra impazienza,ansia, felicità, abbiamo faticato tanto per arrivare fino a qui sono iscritta a questo sito dal 2013 ancora ovviamente non avevamo una data ma sapevamo...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze ho scelto il mio abito da sposa un bellissimo abito di Viktorya collezione 2017. Molto romantico e stupendo almeno per me. All'iinzio ero mooolto tesa non avevo mai provato un abito prima d'ora,pero appena l'ho messo emozione unica. Sono...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze, chi come me si sposa a Villa Soglia nel 2017.? Noi ci sposeremo a maggio, secondo voi quando ci chiameranno per provare i menu e gli allestimenti?. Il direttore ci disse orientativamente verso novembre. Spero organizzino anche...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao Ragazze spose del 12 maggio 2017!!!Come state come procedono i preparativi? Dove vi sposate?...io non vedo l'ora!!
Fotografi garanzie ANFM