Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susy1205
3262 giorni fa
Ed eccoci qui questa giornata e volata e stata stancante ma super emozionante. Godetevi tutto perché passa in un lampo, adesso un po di relax e domani si parteeeee
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3301 giorni fa
ciao sposine so parecchie di voi si dovevano sposare qui in questo bellissimo location ma purtroppo lhanno chiusa...ma adesso come farete a trovare un altro location in pochi mesi? non ci posso ancora credere...anke noi dovevamo scegliere questo...
3302 giorni fa
Ciao ragazze come scrivevo nell'altro post ero indecisa se cominciare o meno a fare i sacchetti con i confetti perché temevo che i confetti poi andassero a male, ma oggi pomeriggio avevo qualche ora libera ed ho iniziato chissene alla fine mancano...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3337 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi di postarmi le vostre foto delle pareti. In particolare la parete dove poggia il letto( il mio sarà grigio scuro e la mobilia frassinato bianco) e le pareti della cucina( la mia è bianca rovere e grigio i pensili a...
3338 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo festeggiato in famiglia la nostra promessa di matrimonio. Abbiamo fatto un pranzo in agriturismo con i nostri genitori più fratelli e sorelle. Io in realta non avrei voluto grandi festeggiamenti ma è stata una bella giornata...
3361 giorni fa
Ciao ragazze ieri siamo andati a prendere le fedi che emozione provarle!! Eravamo partiti con la convinzione di prenderle di oro rosa ma alla fine viste da vicino non ci hanno convinto, per cui dopo varie prove abbiamo preso le fedi comode in oro...
3372 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di queste forcine per capelli io le trovo splendide
Fotografi garanzie ANFM