Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Laura
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Girasole00
2330 giorni fa
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutte, una domanda in particolare rivolta alle neo mamme come me. La mia piccola è nata mercoledì scorso ha 9 giorni, ieri abbiamo fatto la visita dopo le dimissioni in ospedale cresce bene e sta bene. La allatto io. Volevo chiedervi quanto...

Ho partecipato al post di Sposa2017
2422 giorni fa
Ho creato un post
2424 giorni faCiao a tutte sono una mamma di luglio, avevo la dpp il 18 luglio fino ad allora ho avuto contrazioni preparatorie che mi hanno portato a perdere il tappo dieci giorni del parto e l'apertura dell'utero che ti risultava morbido e previo al dito. Tutto...

Ho partecipato al post di Sposa2017
2442 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigina
2814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2861 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2861 giorni faEd eccoci qui questa giornata e volata e stata stancante ma super emozionante. Godetevi tutto perché passa in un lampo, adesso un po di relax e domani si parteeeee

Ho creato un post
2863 giorni faEbbene si è arrivato il countdown finale mancano meno di 24 ore. Non a descrivere cosa si prova, sto aspettando questo giorno da 2 anni e il tempo sembra essere volato. Speriamo che domani vada tutto bene ma la cosa più importante è che domani saremo...

Ho partecipato al post di Cristina
2867 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faOddio ragazze non ci posso credere oggi mancano 10 giorni!!! Da domani inizia il vero conto alla rovescia, da me c'è un sole bellissimo spero rimanga così anche quel giorno. Spose di maggio come state???