Oggi siamo a 38+3...fatto il terzo tracciato ed è tutto ok. Alla visita ostretica l utero è leggermente raccorciato ma vista anche l assenza di contrazioni il ginecologo pensa che arriverò abbondantemente alla ddp (6 agosto). La mia piccola è sempre stata dalla 31 settimana una settimana indietro per la circonferenza addominale ed visto che flussi e placenta funzionano è semplicemente considerata una bimba geneticamente magra ma lunga (Oggi in base al femore è 54 cm) . Il peso oggi è 3.060 con uno scarto di 400 gr in eccesso o difetto.. il ginecologo pensa che nascerà 2.700.. ora io dico.. possibile che la stima sia cosi lontana in difetto? Lui considera 2700 in relazione al peso stimato 40 settimane che dovrebbe arrivare a ****.. voi che esperienze avete?
Il medico ovviamente dice che il peso non ha a che fare col.fatto che sia in salute e che è meglio per me che devo fare par to spontaneo...però sin sincera io di questa cosa un Po mi ci fisso!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...