Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy1205
Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta

Sonno neonata

Susy1205, il 27 Luglio 2018 alle 11:52 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, una domanda in particolare rivolta alle neo mamme come me. La mia piccola è nata mercoledì scorso ha 9 giorni, ieri abbiamo fatto la visita dopo le dimissioni in ospedale cresce bene e sta bene. La allatto io. Volevo chiedervi quanto dormivano o dormono i vostri cuccioli alla sua età. Lei fino a qualche giorno fa dormiva anche 3,4 di seguito adesso invece dorme molto di meno massimo due ore per volta di giorno. La notte poi è tragica si sveglia quasi ogni ora per mangiare. Anche i vostri figli? E chiaro che non mi aspettavo che dormisse tutta la notte so che è piccola e che per un po' sarà così fin quando non crescera un po' ma ho paura che questi continui risvegli siano dovuti al fatto che non si sazi e che il mio latte non si nutriente

2 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 28 Luglio 2018 alle 08:52
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutto, se alla visita ti hanno confermato che cresce bene il problema non è detto che sia il tuo latte. Dalle tempo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I continui risvegli possono essere fisiologici. Non pensare subito che il tuo latte sia il problema.
    Pesala ogni settimana, se cresce vuol dire che il tuo latte le basta.
    Considera inoltre che più la attacchi più latte arriva, quindi se anche il latte in questi giorni è poco, continuando ad attaccarla la produzione aumenta fino a raggiungere il suo nuovo fabbisogno.

Anche il mio si svegliava così di continuo all’inizio ed è sempre stato bello abbondante di peso. Poi pian piano si è regolarizzato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa