Ciao! Stasera vi scrivo riguardo agli orari per un bimbo di un anno.
Mio figlio ha compiuto un anno il 10 settembre e ancora adesso per alcune cose è difficile dargli un orario abbastanza normale. Mi spiego, alla mattina si sveglia sempre alle 7:30/8 , lo allatto e si addormenta di nuovo per svegliarsi definitivamente alle 10/10:30, poi gli do la merenda, gioca/giochiamo fino alle 11:30 perché poi lui si addormenta di nuovo e si sveglia alle 14 , pranziamo (preferisco mangiare con lui anziché prima), lui poi si addormenta alle 14:30 fino alle 16/16:30 e in qurst'arco di tempo usciamo, poi fa merenda o al parco o al bar e alle 19 proprio all'ora di cenare si addormenta nuovamente e tira fino alle 21, cena , poi gli faccio il bagnetto e alle 22:30 è di nuovo a dormire fino alla mattina seguente. A volte salta il riposino intermedio del pomeriggio, però ogni volta sia a pranzo che a cena è impossibile farlo mangiare ad orari più decenti, lo prendo in braccio, provo a cambiargli il pannolino, gli metto musica , ma niente, se lui sta dormendo , non c'è niente che lo svegli. Vorrei regolare un po' di più l'orario dei pasti, come potrei fare? Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Dopo il matrimonio
80 canzoni di Taylor Swift da mettere nella vostra playlist...
In cerca di ispirazione per le tue dediche d'amore o per la una caption...
Fotografi garanzie ANFM