Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
128 giorni faBuonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e tutte mi consigliano la perla singola con un...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho creato un post
128 giorni faBuonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 ci piacerebbe all'interno della cerimonia civile fare anche un rito tipo quello della sabbia voi cosa ne pensate?
128 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
131 giorni fa
131 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
131 giorni fa
131 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
131 giorni fa
131 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
131 giorni fa
131 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
137 giorni fa
137 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM