Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faChi di voi ha la residenza in una diocesi diversa da quella del suo fm? Per me questa promessa di matrimonio sta diventando un pó troppo complicato. Mi stanno mandando avanti e indietro. Qualcuno nella mia stessa situazione? A saperlo prima, il...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte, in questo momento sono alla ricerca della canzone per il nostro primo ballo...Credo di optare per una canzone in Italiana...la vorrei ritmata e orecchiabile, ma allo stesso tempo super romantica. Suggerimenti?
Ho creato un post
3905 giorni faChi di voi mi sa indicare dove posso trovare delle informazioni sul colore di tendenza per il 2016?!?!?
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutti... anche noi ci sposeremo il 4 giugno 2016... Emozione, attesa, curiosità... le tre parole che più mi rappresentano in questo momento.
Ho creato un post
4177 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Chi di voi mi vuole aiutarte a trovare un modo carino per dire a mia sorella che sarà la mia damigella e allo stesso tempo la testimone del mio fm? C'è da dire che siamo fidanzati da 10 anni...in pratica un vita! E lei...
Ho creato un post
4274 giorni faPremetto che ho scoperto l'esistenza di questo posto su questo forum. E devo ammettere che è stata una scoperta piacevole. Però, chiedo a voi belle sposine calabresi, conoscete questo posto? Potete darmi qualche info in più?!? Vale la pena andarlo a...
Ho creato un post
4274 giorni faQuale tra questi due accessori vorreste che indossasse il vostro sposo??
Ho creato un post
4275 giorni faChi di voi preferisce un matrimonio tutto super movimentato e chi opta per un matrimonio diviso in due momenti, quello del pranzo o cena con piano bar seguito da divertimento assicurato magari all'aperto?
Ho creato un post
4275 giorni faBuona sera alle future sposine, calabresi e non! Mi presento, sono Eleonora. Io e il mio fm stiamo valutando seriamente l'idea di sposarci nella prossima estate. Voi avete giá scelto la data? E la location? Confrontiamoci. ;-)
Fotografi garanzie ANFM