Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faEd ecco a voi, il nostro giorno più bello del mondo! ? Felice come non mai... 4 giugno 2016.
Ho creato un post
3625 giorni faA meno 19 giorni dal matrimonio non abbiamo ancora definito il menù...il che non va affatto bene... potrei iniziare a farmi prendere dell'ansia, considerando che sono abbastanza serena...non lo vorrei mai!Per cui chiedo il vostro aiuto....Il...
Ho creato un post
3636 giorni faIl mio countdown segna meno 30... direi che il grande giorno é ormai dietro l'angolo! Sono proprio felice. E voi quanto manca????
Ho creato un post
3637 giorni faSono seriamente indecisa sul secondo primo... se optare per due primi di mare o uno mare e l'altro terra. Per ora sono sicura dei Rettangoli al ripieno di cernia con pomodorini pachino. Per il resto, quello che mi hanno proposto non mi convince. In...
Ho creato un post
3656 giorni fa-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ho creato un post
3662 giorni faMi chiedevo... che colore avete preso i collant x il grande giorno? Io vorrei prenderle 8DEN avorio...ma non vorrei stessero male...l'abito é bianco! Che dite?
Ho creato un post
3662 giorni faE a meno di due mesi dal grande giorno ci siamo ritagliati del tempo x noi...questo fine settimana saremo solo io e lui... voi avete del tempo x stare insieme in totale relax e armonia? Mi riferisco soprattutto a chi non convive già?
Ho creato un post
3666 giorni faNoi spose del 4 giugno 2016.... : siete pronte al grande passo? Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
3667 giorni faVenerdì abbiamo ritirato le pubblicazioni dal comune... e ci siamo accorti che c'è un errore... non sono andata in panico, ma sono seriamente urtata.... ci hanno sbagliato il posto della chiesa in cui ci sposeremo.... a qualcuno é capitato di trovare...
Ho creato un post
3677 giorni faChe musiche avete scelto?
Ho creato un post
3695 giorni faSiamo gli unici a prenotare il viaggio di nozze dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3698 giorni faQuesta mattina prima prova abito da sposa.... mi piace sempre di più... : scelta scarpe... e prova per l'abito della mia piccola damina, la mia piccola nipotina...quante emozioni!
Ho creato un post
3699 giorni faPremetto che faremo la promessa nel comune del mio fm. Siamo comuni e diocesi diverse. Per cui fatte le prime pubblicazioni procederemo a fare il processetto in chiesa questo giovedì. A questo punto vi pongo un quesito?!?!? Chi come me si trova nella...
Ho creato un post
3701 giorni faBuona sera ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Noi abbiamo 4 testimoni. Mio fratello, mia sorella, mio cognato e una cugina/amica. Il dubbio é... il regalo! Non vorremmo nulla di scontato...qualcosa di personale... e non vorremmo gli smartbox......
Ho creato un post
3705 giorni faÉ proprio una bella sensazione sapere che mancano solo 99 giorni... che questa terza cifra è andata via finalmente... e che da oggi tutto sembra più vicino... oggi ho proprio voglia di far sapere a tutti che sto x sposarmi. :
Ho creato un post
3709 giorni faCare le mie future sposine... oggi ho ritirato le partecipazioni: ci tenevo a mostrarle a tutte voi... sono tanto impaziente di darle ai miei invitati.
Fotografi garanzie ANFM