Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
3601 giorni fa
Ed ecco a voi, il nostro giorno più bello del mondo! ? Felice come non mai... 4 giugno 2016.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3643 giorni fa
Ragazze come sarà la vostra torta nuziale? Avete qualche foto da mostrare? Io la voglio a piani ma semplice non mi piace troppo elaborata con la pasta di zucchero.. si carine da vedere ma che saporaccio alcune. .
Ho caricato una foto nel post di Tempesta
3651 giorni fa
Mi serve un consiglio.I tulipani sono i miei fiori.preferiti ma sono anche molto delicati e so che.spesso i fiorai sconsigliano i bouquet fatti con i tulipani. Qualcuna di voi ha esperienza in tal senso?
3656 giorni fa
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3664 giorni fa
I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?
Ho caricato una foto nel post di Piccolapesciolina
3667 giorni fa
Qualcuno la conosce?? Si prestano bene x matrimonio?? Qnt costano??
Ho caricato una foto nel post di Erika
3685 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Laura
3690 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi perché siete preziose! Allora adesso vorrei focalizzare la mia attenzione sulla ricerca del bouquet........inizialmente volevo un bouquet con rose bianche......adesso però ho cambiato idea.......lo vorrei sempre con fiori...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3695 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3698 giorni fa
Ciao sposine belle... Chi di voi ha qualche foto odi acconciature capelli lunghissimi semi raccolti? Io metterò l extension e non mi piacciono i capelli troppo acconciati... Volevo optare per qualcosa di più soft semplicissima davanti solo i lati...
Ho caricato una foto nel post di Principessa
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3698 giorni fa
Ragazze che ne pensate?? Ovviamente nn guardate le sopracciglia ma devo farle lunedì ....mi ha truccata mia cognata di 20 anni!!! Dobbiamo sicuramente comprare prodotti che vanno bene x me...fondotinta e correttore....x ora ci siamo adeguate a...
3705 giorni fa
É proprio una bella sensazione sapere che mancano solo 99 giorni... che questa terza cifra è andata via finalmente... e che da oggi tutto sembra più vicino... oggi ho proprio voglia di far sapere a tutti che sto x sposarmi. :
Fotografi garanzie ANFM