Avola, Siracusa · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :-) mi chiamo Lina,ho 25 anni e finalmente il 21 ottobre,il giorno del nostro 10°anniversario,sposerò il mio amore :-)
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4229 giorni faBuonasera ragazze, ieri siamo stati,con fm, a scegliere la torta Abbiamo scelto una torta classica a piani, sulla base di ogni piano andrà un nastrino fucsia e poi ci sarà una cascata di orchidee. Manca il cake topper, perché fra quelli proposti non...
Ho partecipato al post di Maria
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
4233 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faRagazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo convenienza e abbiamo trovato qualcosa fra cui una parete...
Ho creato un post
4237 giorni faBuon pomeriggio ragazze, oggi, a -39, io e fm abbiamo appuntamento alla location per scegliere il menù. Mi dareste dei consigli su cosa chiedere, sulle cose da definire perché credo proprio che lì, presa dall'emozione, dimenticherò tutto
Ho partecipato al post di Monica
4244 giorni fa
Ho creato un post
4247 giorni faBuongiorno ragazze, oggi siamo a -49 e finalmente posso dire:il mese prossimo mi sposo domani ho la prima prova abito e sono emozionatissima e ansiosissima se non dovesse piacermi più? Se dovesse starmi male? Nel frattempo devo ancora terminare i...
Ho partecipato al post di Flavia
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4256 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ho partecipato al post di Lorita
4256 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2016
4256 giorni fa
4256 giorni fa
Ho creato un post
4256 giorni faBuongiorno sposine, ho un piccolo problema per la prima notte di nozze, vi spiego brevemente: Noi trascorreremo la prima notte nella suite della location, offerta gentilmente da loro è l'indomani avremo colazione, piscina e massaggi fin qui tutto...
4258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM