Vigolo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1291 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Maurizia
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Andre
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1364 giorni fa
1366 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
Ho partecipato al post di Serena
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1366 giorni fa
Mi sono sposata venerdì 17 Ho vissuto un sogno.Vorrei lasciare alcuni consigli magari banali ma tant’èLa mattina del matrimonio indossate il vostro sorriso migliore il più vero e pensate che “quel che è fatto è fatto” …ora è il momento di godervela...
Ho partecipato al post di Alessandra
1367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1367 giorni faMi sono sposata venerdì 17 Ho vissuto un sogno.Vorrei lasciare alcuni consigli magari banali ma tant’èLa mattina del matrimonio indossate il vostro sorriso migliore il più vero e pensate che “quel che è fatto è fatto” …ora è il momento di godervela...
Fotografi garanzie ANFM